XBOXXARO 1 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Ciao, avevo pensato di installarlo sia sul iMac che sul iPhone, per iPhone mi arrangio, ma per iMac avrei qualche dubbio e domanda. Scaricarlo penso da Skype.it, giusto? C'è una ver. per Mac spero. Legendo in giro ho letto che abbonandoti a skype in un certo senso si diventa dei supernodi di smistamento, questo per facilitare la rete skype, non so se ho capito bene ora non ricordo nemmeno dove lo ho letto, il fatto sto che vorrei sapere se questo "ceder banda internet" viene fatto solo quando si telefona o anche durante il "NON utilizzo"? Se si o no come viene calcolata la banda da cedere? Con un imac 2,66 Ghz installando Skype posso telefonare cosi come sono o devo prendere una cuffietta con microfono? Poi come si procede? Mi creo un account, do il n° carta di credito e poi come funziona? Tipo mi faccio una ricarica di 25€ e poi da li il mio traffico viene scalato da qualla cifra? Insomma funziona come per il cellulare? Grazie fin da subito per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Ciao,avevo pensato di installarlo sia sul iMac che sul iPhone,per iPhone mi arrangio, ma per iMac avrei qualche dubbioe domanda.1) Scaricarlo penso da Skype.it, giusto? C'è una ver. per Mac spero.2) Leggendo in giro ho letto che abbonandoti a skype in un certo sensosi diventa dei supernodi di smistamento, questo per facilitare la rete skype,non so se ho capito bene ora non ricordo nemmeno dove lo ho letto, il fattosto che vorrei sapere se questo "ceder banda internet" viene fatto soloquando si telefona o anche durante il "NON utilizzo"? Se si o no come vienecalcolata la banda da cedere?3) Con un imac 2,66 Ghz installando Skype posso telefonare cosi come sonoo devo prendere una cuffietta con microfono?4)Poi come si procede? Mi creo un account, do il n° carta di credito e poicome funziona? Tipo mi faccio una ricarica di 25€ e poi da li il mio trafficoviene scalato da qualla cifra? Insomma funziona come per il cellulare?Grazie fin da subito per le risposte.1) si, si2) non ne so niente comunque non me ne sono mai accorto 3) puoi usarlo così com'è ed utilizzare anche la telecamera, comunque una cuffia evita il ritorno del suono4) esatto, comunque se devi usarlo solo con persone che hanno skype (con il computer) non serve la ricarica è tutto gratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
iJeeg Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 ......4) esatto, comunque se devi usarlo solo con persone che hanno skype (con il computer) non serve la ricarica è tutto gratisoggi anche con iPhone e iPod Touch grazie a Fring Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe_WH Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 È tutto molto più semplice di quanto credi...... Comincia a scaricarlo installarlo e avviarlo, segui le istruzioni e in poco tempo capirai che è semplicissimo (se non lo usi per chiamare telefoni tradizionali (come me) non hai nemmeno bisogno di carte di credito ricariche ecc....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts