XBOXXARO 1 Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Mi è successa una cosa strana oggi, con Mail devo inviare un filmato di 26 mega, con una frase scritta nella mail, faccio per inviarlo e mi dice che troppo grande , dice che pesa 36.5 mega e che il max per il server di gamil è 34 mega, ma se il filmato è di 26 come è possibile? E' in quick time e ne sono sicuro al 100% della sua dimensione. Avete delle soluzioni ? si puo risolvere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
meigel Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Avete delle soluzioni ?Usa un servizio di file hosting, come per esempio http://www.sendspace.com/ , così il destinatario è anche libero di scegliere se e quando scaricarlo (non è carino mandare un allegato di 26 mega con la posta elettronica ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
XBOXXARO 1 Posted October 19, 2008 Author Report Share Posted October 19, 2008 ma quel sito come funziona ? è gratuito? è indifferente quale sistema operativo si ha? mi spieghi brevemente come funziona te stai anche prima visto che lo conosci. grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
meigel Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 ma quel sito come funziona ? è gratuito?è indifferente quale sistema operativo si ha?eIl servizio è gratuito, puoi trasferire files fino a 300 Mb e funziona con qualsiasi sistema operativo.Clicca su Scegli Documento e attraverso il finder selezioni il file che vuoi inviare.Metti la spunta a I have read and agree to the terms of service e infine clicca su Upload File.Il file viene trasferito e alla fine ti viene dato un link per scaricarlo.Copi questo link e lo mandi per email al tuo destinatario.... fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
XBOXXARO 1 Posted October 19, 2008 Author Report Share Posted October 19, 2008 scusami se insisto, ma vorrei sapere per bene tutto, sono un po perfezionista, io devo installarmi qualche plug-in? o chi sacarica lo installa? proprio un utente di un altro forum mi ha inviato un file guarda caso proprio con send, e mi ha detto che cliccando devo registrarmi e scaricare un plug-in . io per uppare devo crearmi un account, con dati esatti o posso mettere dati fasulli? basta che sia giusto la mail, o no? penso che i dati servano in caso uno uppi roba illegale e venga scoperto ma poi senza i dati se volgiono risalgono ugualmente a me con l'IP, giusto? mi dai anche queste info? grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
meigel Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Non devi installare nulla e non sei obbligato a registrarti; come utente registrato godi di qualche opzione in più, ma puoi fare benissimo a meno.Per esempio, scarica questo file che ho trasferito io: http://www.sendspace.com/file/qy4wn6Se provi tu stesso con un upload ti sarà tutto chiaro, più di quanto possa spiegarti io.Riguardo alla possibilità di risalire ad un utente non registrato, non so risponderti.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
XBOXXARO 1 Posted October 21, 2008 Author Report Share Posted October 21, 2008 chiaro scusa ma allora perche l'amico che non conosco mi ha detto che devo scaricare un plug in per poter scaricare il file che mi aveva uppato? non cpaisco una beffa? poi una cosa, hai letto i temini di uso e condizioni varie? se si me li riassumi che sono in ING? Link to comment Share on other sites More sharing options...
monica75de Posted October 15, 2009 Report Share Posted October 15, 2009 Ciao, io sto usando da qualche giorno multidialogo.it e direi che non ha limiti. Puoi spedire e ricevere email di qualunque dimensione ed è tutto via web. Io lo sto usando sul mio vecchio g4 e funziona, ma penso che funzioni anche sugli altri computeer.Se vai su www.multidialogo.it trovi tutte le istruzioni.CiaoMonica scusami se insisto,ma vorrei sapere per bene tutto,sono un po perfezionista,io devo installarmi qualche plug-in?o chi sacarica lo installa?proprio un utente di un altro forum mi ha inviato un file guarda casoproprio con send, e mi ha detto che cliccando devo registrarmie scaricare un plug-in .io per uppare devo crearmi un account, con dati esatti o posso mettere dati fasulli?basta che sia giusto la mail, o no? penso che i dati servano in caso uno uppi roba illegalee venga scoperto ma poi senza i dati se volgiono risalgono ugualmente a me con l'IP, giusto?mi dai anche queste info?grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts