Ricambi plastiche MacBook NERO (ora che non c'è più)

rogerdodger
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho una riparazione macbook da fare ed è sotto garanzia fino al 2010.

Se volete approfondire la questione è questa.

Il fatto è: io adesso non posso privarmi del MacBook NERO perchè ho lezioni da seguire etc e mi serve.

Diciamo che potrei darlo in assistenza probabilmente dopo natale.

Secondo voi, considerando che non producono più il MacBook colore nero, se lo mando tra qualche mese o nel 2009, potrebbe essere che non abbiano poi più le plastiche nere e non possano farmi la sostituzione del case?

grazie

Se è in garanzia te lo devono riparare, come sono fatti loro.

Stai tranquillo e mandalo pure quando ti è più comodo, e se ti fanno storie urlagli in faccia.

eh appunto vorrei evitare anche solo di urlare :) Era per sapere se qualcuno aveva avuto episodi simili o sapeva cosa succede in questi casi e se rischiavo o meno a spostare in là la riparazione. Certo che ora proprio non lo posso mandare via per due sett...

Secondo voi, considerando che non producono più il MacBook colore nero, se lo mando tra qualche mese o nel 2009, potrebbe essere che non abbiano poi più le plastiche nere e non possano farmi la sostituzione del case?

grazie

Contrariamente ad un pensiero diffuso, anche tra utenti Mac, Apple non è una società di incapaci...

Apple gestisce i propri prodotti in modo tale da garantire pezzi di ricambio per alcuni anni dopo l'uscita dal mercato.

Contrariamente ad un pensiero diffuso, anche tra utenti Mac, Apple non è una società di incapaci...Apple gestisce i propri prodotti in modo tale da garantire pezzi di ricambio per alcuni anni dopo l'uscita dal mercato.

Mai detto che è incapace anzi :) Era solo per avere una certezza non dal venditore che ti dice tutto e il contrario di tutto ma da chi ne sapesse un pò di più tra gli utenti. E tu mi hai rassicurato in questo. Grazie ;)