Imac 20" come monitor

talpa69
 Share

Recommended Posts

Sono possessore di un 20" imac lcd (il classico Imac con la palla contenente l'hardware). Ho letto che su alcuni Imac c'è la possibilità, di usare il monitor LCD (attaccato alla palla) come un monitor esterno per un macmini o mac book (che ho) o per pc?

Se c'è questa possibilità o eventualmente se bisogna fare qualche modifica.......

grazie

• 3 months later...

qualcuno ha scoperto qualche sistema per potere utilizzare lo schermo del 20" IMAC come un monitor esterno?

a fianco della base c'è una presa video....ma a quanto so dovrebbe essere di solo uscita video(per eventualmente collegare un altro monitor)........mi servirebbe il contrario

Ma hai letto la discussione che ti ho linKato 3 mesi fa?

Al di la delle indicazioni per un intervento hardware (da far fare ad un elettrotecnico competente) ripeto il suggerimento di kalimer in quel thread: Vedi qui

Per maggior chiarezza riporto la foto da quella homepage;

Posted Image

Aprendo e lavorando di saldatore (eccoti uno slide show; perderai probabilmente le funzionalità dell'iMac) avrai un vero e proprio monitor (veloce) altrimenti via software non ci potrai fare video o giochi.

grazie Sem

Ho visto quella di kalimer ma praticamente si utilizza

un software VNC server (impossibile lavorarci sopra) Invece 3 mesi fa non c'era (mi sembra) il

link dello slide show ...... è interessante...provo a portare le immagini al mio amico che fà questi lavori.....(io non me la sento)

grazie ancora