Sign in to follow this  
peter1950

Caricabatterie auto per iPhone 3G = iPod Video 5G (60Gb)

Recommended Posts

Ciao.

Volevo sapere se il caricabatterie da auto che avevo comprato l'anno scorso per un iPod Video 5G da 60 Gb può essere usato sul iPhone 3G.

Il connettore sembrerebbe lo stesso, ma quando ho provato a collegarlo in macchina sul iPhone mi è comparsa una scritta tipo "Il caricanbatterie non è compatibile" :confused: o qualcosa del genere.

Non ricordo bene ma potrebbe essere che la macchina fosse spenta quindi può essere che non fosse alimentato, ma prima di combinare guai l'ho tolto immediatamente dalla presa accendisigari.

Qualcuno sa dirmi qualcosa. Grazie.

P.S. Sull'iPhone posso usare cuffie auricolari normali o il connettore è particolare (visto che collega anche il microfono) ?

Dovrei andare in garage per vedere che tipo di alimentatore è ma sicuramente non è tra quelli presenti sul sito Apple. Lo avrò acquistato in gennaio 2007. Però se gli alimentatori che ci sono adesso sono compatibili non capisco perché il mio non dovrebbe esserlo.

Si è possibile nemmeno i carica batterie per il primo iPhone sono compatibili, questo perché non hanno il certificato aggiornato. Se lo devi riprendere ti consiglio quello della griffin che c'è su Apple Store se non altro è nero invece che bianco che in macchina era un pugno in un occhio. Poi ha una bella luce colorata a forma di anello che ti indica lo stato della ricarica.