ozzylaos74 Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 Salve a tutti. Come posso inizializzare il mio MacBook se ho il lettore cd rotto? Possiedo ovviamente i cd originali in dotazione. In modalità firewire con un altro macbook potrebbe andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kibiz Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 un qualsiasi lettore di cd/dvd esterno usb/firewire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis.ilovemac Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 Ciao, si va bene anche in Target Mode (via Firewire) con un a ltro Mac, ma a questo punto penso che ci voglia il CD in dotazione con l'altro Mac e non i tuoi ed in ogni caso basta provare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ozzylaos74 Posted October 21, 2008 Author Report Share Posted October 21, 2008 Grazie per le risposte. Un dubbio @Nemesis: Ma i CD in dotazione non sono legati all'hardware della macchina che compri? Come posso usare i CD della macchina A per installare il sistema op su macchina B? Non penso sia possibile.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario4320 Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Grazie per le risposte.Un dubbio @Nemesis:Ma i CD in dotazione non sono legati all'hardware della macchina che compri?Come posso usare i CD della macchina A per installare il sistema op su macchina B?Non penso sia possibile..Io ho due diversi modelli di Mac: ho sempre installato tranquillamente su entrambi, senza preoccuparmi della provenienza del disco d'installazione... Ciao.Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts