Sign in to follow this  
isnoopy

parallels o bootcamp per programmi CAD???

Recommended Posts

ciao a tutti...avrei bisogno di aiuto....

sono uno studente che utilizza autocad 2008 e altri programmi come allplan 2008(ovviamente cr*****ti perchè sono studente) e quindi avrei la necessità di utilizzare winzozz....ma l'idea di installarlo con bootcamp non mi alletta perchè mi sembra di non usare a pieno il mac

1. per utilizzarli su un mac devo per forza installare bootcamp per sfruttarli al meglio o basta anche parallels e gli assegno più ram?tanto farò l'espansione a 4gb....

2. la procedura di installazione cambia se effettuata su bootcamp o parallels???anche in considerazione del fatto che devo usare il cr*****(scusate ma essendo studente devo per forza usarli così)

grazie a tutti....

sono uno studente che utilizza autocad 2008 e altri programmi come allplan 2008(ovviamente cr*****ti perchè sono studente) e quindi avrei la necessità di utilizzare winzozz....ma l'idea di installarlo con bootcamp non mi alletta perchè mi sembra di non usare a pieno il mac

1. per utilizzarli su un mac devo per forza installare bootcamp per sfruttarli al meglio o basta anche parallels e gli assegno più ram?tanto farò l'espansione a 4gb....

2. la procedura di installazione cambia se effettuata su bootcamp o parallels???anche in considerazione del fatto che devo usare il cr*****(scusate ma essendo studente devo per forza usarli così)

grazie a tutti....

grazie a tutti....

Mi sembra di capire che il “costo“ di Parallels per te non sia un problema..

Comunque se ti serve per studiare, suppongo tu voglia il massimo rendimento.. quindi Boot Camp [che è già incluso in OSX]..

io ho autocad installato su xp con Parallels, e con 716mb assegnati di ram va decentemente per quel poco lavoro che ci faccio..