Sign in to follow this  
miko666

problema ricezione

Recommended Posts

hanno solo modificato le tacchette della linea...prendendoci per i fondelli....il problema mi sa tanto che è di tipo hardware, non di firmware

Secondo me no. La ricezione è uguale agli altri cellulari quando non in 3G. in 3G non l'ho confrontato con gli altri cel ma dove in teoria dovrebbe esserci campo 3g il mio iphone prende...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho cambiato la mia sim tim e per i primi giorni il problema sembrava risolto ma adesso sta' tornando...

questa mattina sono uscito dal garage dove non c'e' campo alle 8.. adesso sono passate 2 ore e mezza e se chiamo il mio iphone risulta ancora spento....:mad:

aspetto ancora 5 minuti e riattivo lo schermo... scommettiamo che poi funziona?

Share this post


Link to post
Share on other sites

hanno solo modificato le tacchette della linea...prendendoci per i fondelli....il problema mi sa tanto che è di tipo hardware, non di firmware

a me invece la 2.1 ha migliorato tangibilmente la ricezione (in generale, sia Edge che 3G)

A casa mia (piano terra) prima non riuscivo proprio a navigare neanche in Edge, dovevo salire in mansarda per avere una connessione accettabile. Ora anche al piano terra ricevo bene in Edge e qualche volta anche in 3G

ciao

Vanni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bhé alla fine ho contattato telefonicamente (visto che è l'unica soluzione) l'assistenza tecnica della Apple, una voce molto gentile mi ha dato consigli, abbiamo fatto prove di vario genere e alla fine non riuscendo a risolvere il problema mi ha aperto il guasto avvertendomi che entro 2 giorni avrei ricevuto una busta dall UPS con dentro tutto l'occorrente per la spedizione; una graffetta per togliere la SIM, una piccola busta di gomma, una scatolina bianca rigida con sopra la mela rossa di Apple Care, gomma piuma espansa, uno scatolone più grande e infine una busta dell'UPS nuova con etichetta ecc per spedirlo. Dopo una mia telefonata sono passati a ritirarlo lasciandomi una ricevuta con il codice per controllare la riparazione.

Io abituato ai tempi delle altre marche di telefonini ero già preparato a mesi di attesa e invece non ci crederete ma dopo appena 5 giorni è ritornato il pacco, questa volta con una scatolina di colore nero e la cosa che più mi ha stupito è che me lo hanno sostituito con un altro nuovo e ne sono sicuro perché oltre ad essere incartato come quando lo compri il mio aveva un impercettibile graffio vicino alla mela.

ah, ovviamente ora (toccando ferro) funziona tutto.

Conclusione: ASSISTENZA TECNICA APPLE 10!!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this