Sign in to follow this  
Guest lufloda

tiger su hard disk firewire

Recommended Posts

Guest lufloda

salve ho installato tiger su hard firewire per provarlo con le applicazioni che girano su panther e tutto ok a questo punto se volessi togliere il panther dall'hard disk interno e metterci il tiger installato e configurato su firewire si può copiare , con prog. tipo ccloner, devo prima formattare ?

grazie x risposte

Credi si , dovresti formattare, ma io volevo chiederti un favore, ho installato tigher su HD firewire, ho un powerbook 12", come faccio a farlo partire dal disco esterno? perchè se scelgo il disco di avvio firewire all'avvio mi fa vedere quell'icona fatta a cartella e poi mi fa il boot dal powerbook...come mai?

grazie

salve ho installato tiger su hard firewire per provarlo con le applicazioni che girano su panther e tutto ok a questo punto se volessi togliere il panther dall'hard disk interno e metterci il tiger installato e configurato su firewire si può copiare , con prog. tipo ccloner, devo prima formattare ?

grazie x risposte

Puoi usare direttamente anche utility disco e "ripristinare" l'immagine del disco firewire sul tuo HD interno.

Avvii il Mac dal DVD di installazione e da li fai tutto :-)