Sign in to follow this  
diablo

Batteria che non si carica al 100%

Recommended Posts

Ho acquistato su ebay una batteria replacement per Macbook, da hong kong. Quando l'ho inserita aveva 0 cicli di carica, e l'info mi dice che la capacità è di 6000 mah. Sia alla prima che alla seconda carica, fatta come si dovrebbe scaricandola tutta, arriva a 4400 mah circa cioè il 70 per cento e poi non carica piu'. Il mac dice che non è in carica, la luce diventa verde e le ore che mancano alla carica diventano un numero spropositato, di fatto non va avanti a caricare. Qualcuno ne sa qualcosa? Preciso che l'ho pagata meno della metà dell'originale quindi sono comunque soddisfatto, al 70 per cento mi da 4 ore di autonomia circa. Pero' vorrei capire perchè non si carica tutta. La spia della batteria, se la schiaccio, quando è al 70 per cento mi da 4 led su 5 quindi non è un problema di come è tarata la misurazione.

fai un reset del SMC , se non si risolve .. è colpa della batteria.

MacBook, MacBook Pro

1 If the computer is on, turn it off.

2 Disconnect the AC Adapter and remove the computer's battery.

3 Press and hold down the power button for 5 seconds and then release the button.

4 Reconnect the battery and AC Adapter.

5 Press the Power button to restart the computer.

scarica coconut battery..

ti dà informazioni sulla batteria molto specifiche..

ma la vecchia batteria è rovinata completamente? magari puoi metterla e provare a vedere come si comporta con il mag safe?