Sign in to follow this  
tommy14

iphone 3g internet!

Recommended Posts

salve ragazzi, ho cercato un po in giro ma non mi sembra di aver trovato nulla di soddisfacente, quindi chiedo io in prima persona: ho comprato un iphone 3g sbloccato, nel senso che funziona con ogni sim, però, mentre con la rete wifi va da paura, però non ne vuole sapere di funzionare con il traffico dati, ne a consumo ne con una qualche offerta, non mi appare nemmeno il logo 3g in altro, come posso fare?? aiutooooo perfavore!

sisi sono sotto copertura, e il 3g è attivato, come apn ho messo wap.tim.it

ma niente non appare ne l'iconcina 3g in alto, ne tantomeno safari si connette, ma continua a dirmi che non può connettersi a internet(aggiungo che ho un firmware 2.1 sbloccato)

Scusa, ma hai un piano tariffario iPhone Maxxi o vuoi navigare usando la tua tariffazione normale TIM?

Edit: non fa alcuna differenza, l'APN è il medesimo.

Consulta la TIM a riguardo, ora non dovresti avere problemi. C'è qualcosa che non va lato server se continui ad averne. Come ultima prova spegni e riaccendi l'iPhone.

no no niente piano tariffario, pensavo, e speravo, si potesse navigare anche senza(io con il vecchio telefono facevo un offerta che pagavo 2 euro a settimana e avevo minuti illimitati fino a 100 mb speravo di poter usare questa offerta).