Nikon Coolpix L1

Recommended Posts

Dopo due anni e poco più dall'acquisto della mia Nikon L1, tra l'altro usata pochissimo e perfetta in ogni particolare, ha cominciato a consumare le batterie precocemente (anche spenta).

Dopo aver interpellato la Nikon Italia per avere un aiuto mi hanno chiuso la porta in faccia dicendomi addirittura che loro non trattano le fotocamere acquistate all'Auchan perchè Francesi.

Dopo aver interpellato l'assistenza mi hanno detto che è un problema usuale in queste fotocamere.

L' assistenza a Torino me l'ha rimandata indietro com'era perchè la mia L1 è Francese.

Dopo la spesa per una fotocamera di 300 euro pensavo di esser trattato meglio.

DIFFIDATE dalle marche importanti!

Dopo una presa in giro e molto tempo passato (tanto è passato un'altro mese) e a dialogare con la Nikon Italia mi sono reso conto che il mio acquisto era un Bidone!!

A molti meno soldi si trovano prodotti migliori ed a risoluzione più alta!

Si sa che le macchine importate non avendo garanzia Nital (Nikon Italia) non hanno diritto all'assistenza.

Non è una novità...

Ma mi suona strano che la macchina acquistata in Italia all'Auchan non abbia garanzia Nital.

Che poi tu reputi il tuo acquisto un bidone non centra con il resto. Forse avresti fatto meglio ad informarti prima dell'acquisto sulle specifiche della macchina.