Sign in to follow this  
kingmercury

perdita garanzia iphone e blocco...vero?

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. volevo fare una domandina... se uno craccka l'iPhone con cyndia installer ecc.. jailbrekka insomma.. cosa succede alla garanzia? so che la si perde... ma.. la si perde al 100%???? se è cosi' non conviene assolutamente farlo..... e.. altra domanda... se apple ti scopre, blocca l'account? ho sentito di uno che gli è succeso... poi che si fa????

grazie

nooooooooooooo...guarda basta mettere in cellulare in recovery mode...se ripristini il "segno" rimane, ad esempio io avevo instalalto categories e poi ripiristinato l'iphone, dopo il ripristino l'icona della calcolatrice (che io avevo riposto in una cartella creata con categories) non c'era più, il che vuol dire che con il ripristino la Apple se ne accorge, ma con la recovery mode il telefono torna allo status quo.

quindi posso tranquillamente comprare l'iphone... farci tutto il crack che voglio.. e se ho un problema a livello di hardware .. faccio questa recovery mode ( e non il ripristino..) e tutot sembra come nuovo.. e la Apple me lo ripara tranquillamente il cellulare ... giusto??????

ps: per il blocco dell'account su App store? poi una volta crackato.. posso scaricare applicxazioni gratis da app store e quelle a pagamento? grazie...

Basta rimettere in vista (con BossPrefs) tutte le app, quindi fare il backup con iTunes, prima di rimettere il firmware originale.

Se non fai così il backup rimette le ultime impostazioni che hai lasciato, quindi anche le icone non visualizzate.

In entrambi i casi, se devi mandarlo in garanzia, non ti conviene (non serve a te e a loro) ripristinare un precedente backup!