Sign in to follow this  
kingmercury

alternative...quali?? domandine..

Recommended Posts

ciao a tutti.. volevo fare una domandina: ho comprato delle applicazioni su app store, i soldi immagino me li abbia gia scaricati dalla carta di credito.. daot che il rpogramma me lo ha scaricato sull'iphone.. giusto? avevo un dubbio: daot che nn ho dimistichezza con itunes..nn voleov che sincronizzando me li cancellava... a proposito, in questo caso come devo fare..?se me li cancella?? ps: ho visot che itunes fa anche il backup dei dati.. dove lo mette e come si puo'utilizzare sto backup?

ma veniamo alla domanda..mi servivano alternative a questi programmi disponibili per installer e cyndia.. ma a me servivano quelli presernti sull'APP STORE anche a pagamento...

mi indicate le alternative che fanno la medesima funzione? i programmi sono:

bossprefs

cycorder

come posso personalizzare l'iphone?

winterboard

netshare

insomma.. i programmi cardini... se ci sono alternative..grazie!!!!

ps: anche per Bitesms o comunque uno che mi fa bedere la tastiera in orizzontale quando scrivo l'sms.. grazie!

ma veniamo alla domanda..

E quelle di prima che sono?

Comunque si chiama "Cydia", non "cyndia"... inoltre hai elencato programmi che, per ignoto volere di Apple, non possono esistere sull'App Store.

erano domande ma non erano domande centrali..quello intendevo...

mi scuso per l'errore, sono un amatore.

Infatti io non ho chiesto QUEI PROGRAMMI SU APP STORE ma dei similari... non attribuirmi cose che nn ho detto, cercavo solo applicazioni che facessero le medesime cose.. punto.

Ironizzavo, se nemmeno si può...

La risposta è corretta, la domanda l'ho capita guarda... Ti ho risposto per farti capire che programmi simili (o direttamente quelli) non esistono e non esisteranno mai su App Store se continua così...