Ordinato nuovo macbook pro

TheDoktor92
 Share

Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questo portatile mi deve durare almeno finchè non andrò all'università... Quindi altri 5 anni... Poi deve durare l'anno prossimo che sarò negli USA per un anno con Intercultura...

Insomma io quando ho un computer lo sfrutto completamente!

praticamente sei un bambino con una mercedes!!! Quanti soldi da buttare, mi rompo la schiena per comprare i computer che uso per lavorare e mai potrei permettermi un mostro simile. sono indignato abbastanza. meglio che smetto se no dalla rabbia comincio a insultare...

beato te che hai tanti soldi da buttare...

Credo che non siano suoi. C'è da sperare per lui che il padre oltre che abbiente abbia anche ragioni per essere “lungimirante†e non semplicemente “assente†… flight simulator, per decenni ormai, ha girato con soddisfazione di generazioni d'utenti su hardware molto meno performante, come pure photoshop.

Ma francamente non mi sembra che abbia cosi` torto.

Lui a preso un portatile partendo gia` dal presupposto che gli debba durare 5 anni, e non solo come durata fisica della macchina, ma anche con l'idea che al termine dei 5 anni possa ancora far andare decentemente i sw che saranno in commercio in quel momento.

Ora la sua configurazione dovrebbe costare sui 3.000 euro che divisi 5 anni fanno 600 euro all'anno, quindi se la rapporti ai 5 anni della durata della macchina non e` poi una spesa cosi` folle.

Io conosco diversi utenti PC che cambiano portatile o fisso ogni anno o anno e mezzo perche` ogni vota si ostinano a prendere il solito acer da 700 euro, invece di un HP o un sony o ausu medio da 1.100 euro che puo` durare senza problemi tre anni.

Al limite poteva risparmiare qualcosa prendendo la versione da 2.5 Ghz.

Cmq il costo totale compresa stampante e ipod touch è stato di 2650€ circa...

C'è da constatare che con il rimbroso dell'ipod touch (125€) e della stampante (90€) ci risparmio 215€....

Cmq io ho lavorato tutta l'estate per potermi comprare questo computer me lo sono sudato anchio...

Quindi francamente non mi interessa ciò ke pensi...

Se vuoi sapere cmq c'è gente della mia età alle quali hanno comprato mac pro da 4000 e passa €...

alcuni commenti mi sembrano del tutto fuori luogo. Soldi da buttare o bambino con la mercedes non mi sembra il modo più idoneo per rispondere ad un ragazzo che voleva condividere con noi l'acquisto del suo portatile. Poi ok pareri personali sull'acquisto e sul tipo di configurazione. Per me ha fatto benissimo. In 5 anni possono succedere molte cose, passioni che nascono tipo fotografia o video ed avere una macchina decisamente performante anche tra 4/5 anni non mi sembra un reato. Poi non so chi ha scritto "io mi spacco la schiena etc...", ok massimo rispetto a te ma massimo rispetto anche al padre del ragazzo al quale non credo i soldi sia stati regalati.

alcuni commenti mi sembrano del tutto fuori luogo. Soldi da buttare o bambino con la mercedes non mi sembra il modo più idoneo per rispondere ad un ragazzo che voleva condividere con noi l'acquisto del suo portatile. Poi ok pareri personali sull'acquisto e sul tipo di configurazione. Per me ha fatto benissimo. In 5 anni possono succedere molte cose, passioni che nascono tipo fotografia o video ed avere una macchina decisamente performante anche tra 4/5 anni non mi sembra un reato. Poi non so chi ha scritto "io mi spacco la schiena etc...", ok massimo rispetto a te ma massimo rispetto anche al padre del ragazzo al quale non credo i soldi sia stati regalati.

sono d'accordo

avevo fatto la prova dell'acquisto on line di un computer come il tuo.. ed era venuto fuori 2500 euro...

cmq non ho capito : no iwork preinstallato.. perchè si può scegliere? ti dicono di solito se vuoi iwork la version completa..

almeno hai usufruito dello sconto studenti?

cmq non bisogna guardare a ragazzi di 15 anni che sembrano avere tutto con una certa invidia, perchè alla stessa età non ci si poteva permettere le stesse cose.. sembrate invidiosi nei vostri attacchi..

per quello che ci dovevi fare un macbook andava benissimo.. questo è il mio commento sull'acquisto..

ottima scelta!! io onestamente avrei tenuto il 2.53 come cpu perche (e te lo dico per esperienza personale, ho l'imac con quel processore) non noti tanto la differenza (però fra 3 o 4 anni non si sa mai)

io non capisco ancora quelli che parlano per invidia!!! [email protected] ha detto che ha lavorato tutta l'estate per prenderlo... c'è gente che [email protected] 150 euro ogni sabato sera per andare in discoteca... quindi basta con queste accuse: figlio di papà, la ferrari, bla bla bla... ogniuno fa delle scelte e dato che i soldi non li cacciate voi, smettetela di parlare a vanvera e soprattutto con invidia!

ehh scusa quando ce vo ce vo!!

Eeeehhhhhhh, Utini, adesso non esagerare! La mia sulla Ferrari era una battuta, che diamine.

È che mi ha fatto una certa impressione (da padre) leggere di un quindicenne che si compra un computer da 2600 euro. È – come dire? – sproporzionato… E poi lascia stare l'invidia: io giro in Ferrari ;-)

Per il resto, non c'è dubbio che siano fatti suoi – sia che glielo abbia comprato qualcun altro, sia, e a maggior ragione, se ha lavorato per comprarselo coi propri soldi. Gli auguro di goderselo più che può!

si ma io non ce l'avevo con te per la battuta..(lasciando stare il commento "io giro in ferrari" che potevi benissimo tenertelo per te visto che a nessuno interessa se giri con la ferrari :) scusa se te lo dico, anche perche chi vuole fare vedere che ha i soldi secondo me in realtà ne ha ben pochi... conosco tanta gente che ha la ferrari in garage e poi non ha i soldi per mantenerla...oppure gente che compra panfili e poi resta ormeggiata perche non ha i soldi per la nafta... pero non voglio aprire flames...

diciamo solo che (a mio modo di vedere) non è venuto qua per bullarsi di aver comprato il mbp, o per lo meno non l'ha fatto con aria di arroganza..

poi libero di pensarla come vuoi :) pero siamo un po costruttivi nelle risposte!! e non rispondiamo solo per far andare avanti il contatore dei post!!!!

tutto qua, poi io non sono ne un moderatore ne un admin, ne nessuno pero giro da un po nel web e nei forum e diciamo che 90 volte su 100 un post interessante si trasforma in un flames!!!