Impolitico Posted October 29, 2008 Report Share Posted October 29, 2008 Ma dai, anche quella che giro in Ferrari era una battuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
noncrEdo Posted October 29, 2008 Report Share Posted October 29, 2008 Mi sembra piuttosto stupido (nonchè alquanto maleducato) fare i conti in tasca alle persone in base al computer che acquistano. E ancora più stupido mi sembra rodersi dall'invidia. Come ha detto, è un acquisto fatto in base a considerazioni riguardo la presunta vita utile e l'utilizzo che ne farà . Quindi ottimo acquisto. (E gran computer!) E comunque ognuno spende i propri soldi come meglio crede...s*******re 150 euro in discoteca? Scelta condivisibilissima. Edit: mi ha davvero censurato "spendere"? Oh mio dio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utini Posted October 29, 2008 Report Share Posted October 29, 2008 hihiihi ma quando ti arriva il portatile!! uffi io l'ho ordinato il 15 e non so ancora nulla!!!sono curiosissimo di sapere come ti trovi!!ieri son stato a vedere il mb e tutta sta catastrofe sul monitor non l'ho notata!!!!il mbp avrà lo schermo piu grande ma non credo che cambi poi molto!!cmq invidiosissimo!!spero che ti arrivi dopo di me :P hihihihih (scherzo ovviamente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheDoktor92 Posted October 29, 2008 Author Report Share Posted October 29, 2008 Ankio lo ho ordinato il 15.... A me è stato spedito venerdì 24 a te? L'Apple Store mi dice che dovrebbe arrivarmi tra il 3 e il 4 di Novembre, ma secondo me mi arriva domani... A te che ti dice? Quando pensi che ti arrivi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utini Posted October 29, 2008 Report Share Posted October 29, 2008 io l'ho preso in un centro apple, mi hanno detto entro la settimana.. ma mi sa che mi arriva la prossima!!!uffaaaaa!|! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheDoktor92 Posted October 29, 2008 Author Report Share Posted October 29, 2008 Ok Secondo voi quando mi arriva, contando che è stato spedito venerdì 24? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBit Posted October 29, 2008 Report Share Posted October 29, 2008 OkSecondo voi quando mi arriva, contando che è stato spedito venerdì 24?boh però io farei una legge che vieta la consegna dei portatili Apple il Lunedi e imporrei il Venerdi o al massimo il Giovedì ... (non puoi rosicare tutto il fine settimana perchè non ti è arrivato il portatile) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheDoktor92 Posted October 30, 2008 Author Report Share Posted October 30, 2008 Uff non mi è ancora arrivato...Che noia!Ma con che corriere dovrebbe arrivare?Nell'Apple Store c'è scritto questo nel "segui la spedizione": Spedito a TORTOLÌ, IT 24 Ott 2008Data di consegna stimata 03 Nov 2008 (soggetta a modifica) Stato attuale della consegna In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti 29 Ott 2008Pensate veramente che arrivi il 3 di Novembre, e non oggi o domani?Uff.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utini Posted October 30, 2008 Report Share Posted October 30, 2008 si! in transito verso il cliente significa che deve ancora arrivare al coriere per la consegna a casa tua!mi spiace ma dovrai rosicare tutto il fine settimana (un po come me ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheDoktor92 Posted October 30, 2008 Author Report Share Posted October 30, 2008 Entro oggi o entro domani pensi che arriverà al corriere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utini Posted October 30, 2008 Report Share Posted October 30, 2008 si, se arriva oggi pomeriggio al coriere domani potersti aver qualche possibilità , se arriva domani mi spiace ma ti tocca aspettare lunedi, e per la legge di murphy arriverà domani al coriere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ascia1975 Posted October 30, 2008 Report Share Posted October 30, 2008 ciao,anche a me hanno detto al negozio apple di trieste appena la prox settimana uffa!!!!! complimenti per la scelta della configurazione che poi è la stessa che ho scelto io;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts