Sign in to follow this  
kingmercury

sincronizzazione iphone su un altro computer

Recommended Posts

si ..

(Il messaggio digitato è troppo breve. Un messaggio deve contenere almeno $vboptions[postminchars] caratteri.

This forum requires that you wait 30 seconds between posts. Please try again in 5 seconds.)

mi chiedevo anch'io la stessa cosa, dato che ho sincronizzato tutto con il pc di casa, ora che ho ordianto il MacBook Pro, nn sapevo se collegandolo a quest'ultimo si sarebbe cancellato tutto...per questo motivo, ho chiamato l'assistenza Apple e mi hanno detto che collegandolo al nuovo Mac, viene ricopiato tutto quello che il mio iphone contiene e non dovrei avere nessun tipo di problema...quindi se nn mi hanno detto una ca***ta dovrebbe essere così!!! ciao

salve..

allora io ho sincronizzato itunes cn iphone.. tutto ok...

una domanda: se pero' lo collego ad un altro computer e installo itunes.. quando lo vado a sincronizzare... perdo tutto????

Cosi mi ha detto un operatore del call center di Apple... gli ho chiesto più volte la stessa cosa, perche sinceramente a me sembrava strano... spero sia così anche perchè in caso contrario mi "sentiranno"

Quindi secondo Apple tutta la musica che è nell'iphone viene trasferita nel nuovo Computer?

Anche a me è sembrato strano, ma gli ho chiesto esplicitamente anche gli mp3 ecc...e mi ha detto che si sarebbe sincronizzato tutto da solo!! In ogni caso, magari quando provi a farlo, fammi sapere che interessa anche a me. Ciao

Boh, tra un pò faccio una prova, poi vi dico.

secondo me si riferiva alle informazioni "bidirezionali" quali, applicazioni, contatti, agenda ecc.. il contenuto iPod (musica video ecc...) invece resta monodirezionale.

Fatta la prova, è proprio così. Si perde musica e video, ma il resto rimane.

Comunque ero assolutamente certo che la musica non si sarebbe trasferita... ;)

almeno qei dati ci sono.

Per trasferire i dati di iTunes ha per caso provato a copiare il file XML che contiene tutti i riferimenti delle librerie o ti sei limitato a spostare i file e reimportarli di fresco?