Sign in to follow this  
Tribox

macbook pro (late 2008) tempistica?

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già ordinato e ricevuto un macbook pro dal sito apple, i rivenditori lo aspettavano settimana scorsa e da pochi giorni gli è arrivata notizia che arrivano molto più tardi, ad alcuni il 15 novembre ad altri addirittura tra un mese, vorrei quindi sapere se c'è possibilità di riceverlo in tempi ragionevoli ordinandolo su internet, grazie

purtroppo il discorso pro e non pro credo sia differente a causa della diversa disponibilità, quasi tutti i negozi hanno gia avuto e finito i macbook, i pro alcuni nemmeno hanno avuto quello da esposizione

Io ho ordinato telefonicamente un MBP 2.53 senza modifiche ieri (29 ottobre) e oggi mi è arrivata la mail che è stato spedito. Consegna prevista entro il 7 novembre.

Ciao

anche a me dice che è partito il 29 però ancora non mi dà il numero x il tracking del corriere, a te che dice?

Stessa cosa, mi hanno dato il numero spedizione, ma con quello non ho nessuna informazione aggiuntiva! Forse è ancora presto...

Io ho ordinato il macbook pro (Il secondo); potenziando il processore e hardisk, con stampante e Apple Remote e Ipod Touch...

Il 15 di Ottobre è stato ordinato, il 24 è stato spedito, ma ancora non mi appare il numero di traking del corriere..

Quando pensate appaia?

Domani?

Non Saprei, ti dico solo che con l'imac il numero è apparso subito dopo che è stato spedito, quindi io domani telefono all'apple sotre per delucidazioni... non vorrei se lo fossero perso!!!! :mad:

Io l'immagine l'ho trovata ma il numero non funziona e telefonando all'apple store mi hanno detto che il numero di tracking comparirà solo quando arriverà in italia quindi significa che la spedizione è ancora in giro per il mondo :(:(