macbook pro (late 2008) tempistica?

Tribox
 Share

Recommended Posts

• Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho ordinato il mbp CTO (processore e hard disk + ipod) il 22 ott, e mi è arrivata l'email che l'hanno spedito il 31 ottobre, e la consegna è prevista entro e non oltre l'11... però non vedo ancora nessun numero per rintracciare la spedizione.

ma da dov'è che l'hanno spedito? dall'olanda? o dalla cina? perchè ci mette un sacco!:confused:

Penso dalla Cina anche se forse non esiste più la possibilità di tracking tra Cina e Olanda, ma solo da Olanda a Italia.

Penso poi che il tuo ci abbia messo tanto o perchè i primi giorni c'è stato un boom di vendite e non c'è l'hanno fatta a stare dietro agli ordini, oppure hanno aspettato di riempire l'aereo per la spedizione del 31/10 ed è andata benissimo a me e a Tribox perchè l'abbiamo acquistato il 30/10.

Comunque non ti preoccupare saranno tutti insieme e si terranno compagnia...:P e domani magari partiranno dall'Olanda per l'Italia.

Ciao a tutti, piu' o meno anch' io condvido la vostra impazienza.. ho ordinato da un APR due venerdì fa un MBP versione CTO 2,8 con hd da 7200.. non so se questo weekend potro' averlo tra le mie braccia, si vedra'! pero' teneteci tutti informati se lo ricevete

Alvise