macbook pro (late 2008) tempistica?

Tribox
 Share

Recommended Posts

ma andarlo a comprare in un centro apple e portarselo direttamente a casa, proprio no? :)

si, abitassi a roma ne avrei gia portati a casa 10!!ma abito a udine ho chiamato 1000 negozi e tutti non ce l'avevano!! io spero di avercelo lunedi!!o per lo meno entro questa settimana

• Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

infatti io abito a roma.. e quindi ho avuto l'opportunità di provarli...

cmq piuttosto che aspettare 2 settimane o più, io sarei venuta a roma, anche abitando a udine, o ragusa... o torino...

anche se il viaggio era un costo da tenerne conto... ma in due con la macchina o più si può benissimo! anche in un solo giorno...

beh, io l' ho preso nel negozio APR di un amico, credo che i problemi nelle consegne non siano imputabili a lui ma in parte anche al mio anticonformismo e al mio maledetto e benedetto CTO:-)

comunque, nuova settimana.. io non ho numero di tracking, ma chi ha aggiornamenti li posti per chi come me si limita ad aspettare una telefonata del tipo "passa pure, mbp arrivato"!

Finalmente sta mattina mi hanno assegnato il corriere con il tracking, ma nel sito UPS non mi da nessuna informazione sul pacco tranne peso, numero di pacchi 2, e P.r.a misera: pacco spedito il 10/11/2008......ma da dove?!?!?!

Intanto nel sito Apple l'arrivo previsto è passato dal 10/11 all' 11/11, ma a questo punto dubito.

MBP 2.4 base + iPod Touch, Acquisto il 30/10, Spedito il 31/10

Qualcuno sa cos'è il servizio UPS SAVER? Io sul sito UPS ho trovato solo UPS EXPRESS SAVER, sarà la stessa cosa?

poichè hai info fattura ricevuta non hai info su dove sia il pacco, se guardi sulla destra della scritta c'è un'icona, passandoci sopra ti dà la spiegazione delle varie scritte e, almeno per me era così, spiega che info fattura ricevuta significa che il pacco ancora non è fisicamente in mano all'ups ma hanno sulo ricevuto le informazioni sulla spedizione. Quando quella scritta cambierà troverai clikkandoci sopra le informazione su dov'è il pacco.

Così è stato per me quindi penso anche per te.

P.S. io ho provato anche a registrarmi sul sito ups ma non è cambiato molto

Mi ü successo una cosa strana, avevo solo l'informazione che era stato spedito ma non mi hanno mai dato il numero del trackink, giovedi scorso dopo 4 giorni dalla spedizione mi suonano alla porta ed era il mio macbook pro. Valli a capire certe volte quelli della MAC.

Comunque sono possessore di un MBP 2.8 3200rpm, solo una parola FANTASTICOOOOOOOOOO

Mi ü successo una cosa strana, avevo solo l'informazione che era stato spedito ma non mi hanno mai dato il numero del trackink, giovedi scorso dopo 4 giorni dalla spedizione mi suonano alla porta ed era il mio macbook pro. Valli a capire certe volte quelli della MAC.

Comunque sono possessore di un MBP 2.8 3200rpm, solo una parola FANTASTICOOOOOOOOOO

Alla faccia... solo 4 giorni per arrivare, molti di noi a saperlo si mangeranno le mani!!! sara' che volevano svendere l' hd da 3200?:-))))))))))))

e cmq kiter... quando l' hai ordinato, tanto per informazione?

poichè hai info fattura ricevuta non hai info su dove sia il pacco, se guardi sulla destra della scritta c'è un'icona, passandoci sopra ti dà la spiegazione delle varie scritte e, almeno per me era così, spiega che info fattura ricevuta significa che il pacco ancora non è fisicamente in mano all'ups ma hanno sulo ricevuto le informazioni sulla spedizione. Quando quella scritta cambierà troverai clikkandoci sopra le informazione su dov'è il pacco.

Così è stato per me quindi penso anche per te.

P.S. io ho provato anche a registrarmi sul sito ups ma non è cambiato molto

Sì infatti avevo già visto, è così.