macbook pro (late 2008) tempistica?

Tribox
 Share

Recommended Posts

• Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come potevate immaginare dalla mia mancanza....mi è arrivatooo!!! Fantastico tutto ok, tranne forse un piccolo difetto del coperchio batteria che nella parte dx ha un po' di gioco perchè si muove avanti e indietro di 1 mm come se fosse più piccolo da quel lato...boh!!! Comunque penso di tenermelo così ho paura che facendomelo sostituire mi arriverebbe con altri difetti ben più gravi, del resto non da alcun fastidio.

In compenso non riesco ad accedere ad un router wi-fi Sitecom Mimo, con l'iPod Touch ma ad un router Alice sì. Ovviamente con il MBP va alla grande...boh!

ijeeg, ti stavo scrivendo un messaggio di odio perche i nostri pacchi dovevano viaggiare assieme ed a me nn hanno ancora dato nemmeno il tracking....e nel mentre è suonato il citofono era il corriere, dovrebbe farti ben sperare :P

Ma dove abiti, perchè a me è arrivato alle 10:30 in provincia di Torino.

Infine auguro a tutti un rapido congiungimento con i vostri piccoletti...e ditemi qualcosa sui vostri vani batteria....Ciao;)

Aggiornamento:

Il nuovo MBP è silenziosissimo le ventole non si schiodano dai 2000 giri e forse il fruscio che si sente (soltanto con silenzio assoluto di notte) è dovuto di più all' hard disk e quindi sono contento di aver preso il 5400rmp e non il 7200! ( il mio è un 250 GB Hitachi made in Thailand BAh!!!)

Cpu fino ad ora sempre sui 45-47° ed esternamente il Mac è tiepido (soprattutto sopra la tastiera), anche sotto carica.

Schermo ottimo luminosissimo.

I riflessi sono un po' più visibili rispetto al MBAir ma non particolarmente fastidiosi.

Trackpad molto liscio e quindi più gradevole e comodo.

Audio potentissimo da non poterlo alzare al max per non assordarsi, ottima fedeltà (da profano).

Case fantastico.

P.S. non ho potuto accendere l'iPod Touch fuori casa senza una connessione internet perchè bisognava prima aggiornare iTunes che stranamente era alla versione 7.x e non alla 8.

Un'ultima curiosità: si poteva approfittare contemporaneamente delle promozioni iPod e stampante con rimborso? Se sì sono un pirla perchè non ho preso la stampante.:o

Notte.