problemi ram di photoshop non del SO


tiziano74
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, vi chiedo se potete darmi una mano.

io unisco immagini in photoshop mediante photomerge, le immagini che monto sono di una macchina nikon d60 modificate con risoluzione originale e compressione jpeg impostata a 8 in modo tale da diminuire la dimensione delle immagini da 3-4 mb a 1 - 1,5 mb.

le immagini che monto sono una ventina o anche di più.

La verisone di photoshop che uso la cs versione 1 ovvero 8.0.1 hasempre funzionato benissimo, mai avuto problemi fino a qualche giorno fa, ed ora sono in crisi.

il mio pc è un dell portatile con 4 gb di ram SO xp professional scheda video invidia 512.

questi i dati spiccioli per capire che macchina uso.

poi sul disco c: c'è solo il sistema operativo e file di paging che parte da 5220 a 6000 poi sul disco e: c'è photoshop con un altro disco virtuale analogo a quello di prima.

in photoshop ho impostato come memoria virtuale il 100% ovvero 1774 e come dischi virtuali sia il disco e: e il disco f:

quindi ora voi dove sbattereste la testa...io non so più che fare. il problema è che photoshop mi dice di non avere memoria ram cosa strana perchè anche a me è successo con latri programmi di vedere il trialgolino di windows che mi dice che aveva finito la ram ma, qui è diverso che fare? conoscete altri sw per fare dei montaggi analoghi?

Grazie.

Tz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share