Addio mitico Claz!

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Voci attendibili fanno sapere che sta già al lavoro a risistemare il parco Mac del Capo, si sa, con tutte quelle nuvolette... l'umidità, alla lunga... e già lo conoscono e lo apprezzano anche lì ;)

e controlliamo la posta, non si sa mai che trovi un sistema per mandarci una mail :)

Un caro saluto

Caro Claudio,

e così è logout. E allora? Datti da fare, non stare con le mani in mano: e aggiustalo, dai. Prendi quel benedetto saldatore, sistema quel collegamento e poi reinstalliamo tutto insieme, va bene? Non possiamo star qui con le mani in mano. Poi ci facciamo una partitella, al solito, ok? Eddai, e fai quel benedetto accesso!!! Io son qui che aspetto! E continuo ad aspettare.

Sono sempre stato un pilota da rettilinei e Claz ha esaudito i miei desideri. Aveva assemblato per me il G4 più veloce del mondo ed assistito le sue creazioni con affetto, professionalità, passione ed entusiasmo. La sua onestà, integrità, disponibilità e simpatia sono rare. È stato un privilegio essere Tuo cliente e ti ringrazio per il tempo che abbiamo trascorso insieme, per avermi trasmesso un po' di passione e per esserti amico. Ogni volta che avevo un problema con il mac ero contento perchè potevo sentirti, ed ogni volta che non funzionava ero contento perchè potevo vederti. Vederti insulare i mac quando non funzionavano era esilerante. Mi mancherai. Edoardo

Ciao Claudio

di tutti questi anni passati a chiacchierare davanti ad una birra, o massacrare di battute qualche 'utente PC', o darsi un sacco di mazzate ad Unreal, mi restano la tua sagacia, la tua tagliente intelligenza e la tua incredibile autoironia. Sei stato una grande persona ed una presenza indimenticabile nella mia vita, mi mancherai. Spero di portare con me un po' della tua 'passione', come la chiami tu nel tuo blog.

Giuseppe Barbasso ( [email protected]) si sta occupando di fare una raccolta a favore di Giovanna, la figlia di Claudio.

Contattatelo.

Claudio ha dato sempre tanto a tutti noi , amici o semplici conoscenti.

Credo che da lassù stia a guardare la sua bambina e a chiedersi se qualcuno di noi non si dimenticherà.

Se lui fosse ancora tra noi gli offrirei ancora almeno una cena.

Adesso farò qualcosa per Giovanna, la sua bambina.

grazie.

perbacco...sono uno dei tanti che ha avuto occasione di apprezzarlo solo attraverso il forum, attraverso il carputer, ma questo mi era bastato per capirne la genialità e la simpatia...ora un po triste gli mando un grande saluto e un abbraccio...

pode

02 novembre.. commemorazione dei fedeli defunti..

Uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. Mt 23,9

Ieri sono state annunciate le letture della commemorazione dei defunti. Con quelle della domenica il Signore ci vuole aiutare ad essere umili, ad amarci amorevolmente, ad avere pazienza tra noi, perché tutti siamo bisognosi di aiuto, anche quando svolgiamo compiti importanti nella comunità o nella società.

Siamo figli di un unico Dio, che ci ama tutti allo stesso modo, senza preferenze.

Ricordiamo il nostro amico nelle prossime Sante Messe, anzi, offriamogli l'indulgenza plenaria concessa ai defunti!!

Queste le condizioni personali dell'offerente:

PER I DEFUNTI. Si concede l'indulgenza plenaria, applicabile soltanto alle anime del Purgatorio, al fedele che: 1. nei singoli giorni, dal 1 all'8 novembre, devotamente visita il cimitero e prega, anche soltanto mentalmente, per i defunti; 2. nel giorno in cui si celebra la Commemorazione di tutti i fedeli defunti (o, col consenso dell'Ordinario, la Domenica antecedente o susseguente, oppure nella solennità di Tutti i Santi) visita piamente una chiesa o un oratorio e vi recita un Padre nostro e un Credo. Si concede l'indulgenza parziale, applicabile soltanto alle anime del Purgatorio, al fedele che: 1. devotamente visita il cimitero e prega, anche soltanto mentalmente, per i defunti; 2. devotamente recita le Lodi o i Vespri dell'Ufficio dei defunti o l'invocazione L’eterno riposo.