Sign in to follow this  
fras89

devo acquistare l'iphone...

Recommended Posts

salve a tutti

sono in procinto dell'acquisto.. però ho dei dubbi.. tra questo e nokia n85 o n79

ovviamente si lo so ci sono lacune ampie tra i due...

qualche ultima info sull'iphone..

l'eliminazione dgli sms nell'iphone è possibile,ora, singolarmente? se ci sono ora applicazioni di terze parti...

poi.. è possibile salvare un sms e mandarlo in un secondo momento?

dato che non vi è la cartella bozze.

quanti caratteri posso usare per scrivere un sms?

ho visto nell'iphone di un amico che la finestrella per scrivere è piccola..

sono questi i miei dubbi..poi non so dove acquistarlo...

su www.italianaimportazione.net c'è l'8gb a 349+15 di spese di spedizione

però.. 15 giorni per la consegna -.-

salve a tutti

sono in procinto dell'acquisto.. però ho dei dubbi.. tra questo e nokia n85 o n79

ovviamente si lo so ci sono lacune ampie tra i due...

qualche ultima info sull'iphone..

l'eliminazione dgli sms nell'iphone è possibile,ora, singolarmente? se ci sono ora applicazioni di terze parti...

poi.. è possibile salvare un sms e mandarlo in un secondo momento?

dato che non vi è la cartella bozze.

quanti caratteri posso usare per scrivere un sms?

ho visto nell'iphone di un amico che la finestrella per scrivere è piccola..

sono questi i miei dubbi..poi non so dove acquistarlo...

su www.italianaimportazione.net c'è l'8gb a 349+15 di spese di spedizione

però.. 15 giorni per la consegna -.-

ti consiglio di fare un salto ad un negozio e provarlo! Io prima del acquisto sono andata al negozio Media World più vicino a casa ed ho provato quello esposto. la verità è che non volevo comprarlo, però dopo averlo provato... non ho resistito.

No non si possono cancellare i singoli sms, solo l'intera conversazione, non è possibile salvarlo per mandarlo successivamente, puoi usare la stessa quantità di caratteri che usi sugli altri ma non hai un contatore, la finestra per scrivere non è assolutamente piccola.

Ma queste sono bazzecole, l'iPhone ti offre un esperienza d'uso che va bel oltre queste lacune, provare per credere.

...il negozio che hai citato ha dei prezzi ottimi,quasi troppo bassi, non lo conosco ma so che i prodotti Apple non li svende nessuno, la cosa mi puzza un tantito.

No non si possono cancellare i singoli sms, solo l'intera conversazione, non è possibile salvarlo per mandarlo successivamente, puoi usare la stessa quantità di caratteri che usi sugli altri ma non hai un contatore, la finestra per scrivere non è assolutamente piccola.

Ma queste sono bazzecole, l'iPhone ti offre un esperienza d'uso che va bel oltre queste lacune, provare per credere..

certo.. sono bazzecole se hai una ricaricabile e ogni volta rischi di mandare E PAGARE due sms anzichè uno perchè sfori di un carattere...

come ti aiuta a spendere soldi l'iphone non lo fa nessuno... mooolto cool...

certo.. sono bazzecole se hai una ricaricabile e ogni volta rischi di mandare E PAGARE due sms anzichè uno perchè sfori di un carattere...

come ti aiuta a spendere soldi l'iphone non lo fa nessuno... mooolto cool...

:confused:

ma scusa, io ad esempio ho tim.. mando un sms pago 15 centesimi .. ma anche se mando un messaggio da due pagine sono 15 centesimi.. quindi qual'è il problema che dici te?

È vero, le pagine non ho capito nemmeno io a cosa servono, se scrivi un messaggio da 5 pagine costa sempre 15 cent, oppure vale sempre come un messaggio se hai qualche promozione... quindi non è che ti aiuta a spendere per quel motivo... ma per molti altri si... Comunque con le varie promozioni si dovrebbe risolvere tutto...

È vero, le pagine non ho capito nemmeno io a cosa servono, se scrivi un messaggio da 5 pagine costa sempre 15 cent, oppure vale sempre come un messaggio se hai qualche promozione... quindi non è che ti aiuta a spendere per quel motivo... ma per molti altri si... Comunque con le varie promozioni si dovrebbe risolvere tutto...

A meno di promozioni tipo infinity e robe varie, un sms costa 10-15 cent per 160 caratteri...

Se scrivi 161 caratteri ti conteggia due sms e paghi due volte... (sempre promozioni escluse)...

ecco perchè TUTTI i telefoni in commercio hanno un contacaratteri sull'editor sms...

TUTTI IPHONE ESCLUSO, ovviamente...