Sign in to follow this  
fras89

devo acquistare l'iphone...

Recommended Posts

ma infatti...

io sono abituato a scrivere sms di oltre 160 caratteri alla mia ragazza.. e sempre 15 cent sono..

boh.. vabbe

aspetto con ansia mercoledì :P

poi vi dirò la mia allegria dopo l'unboxing

ormai l'ho comprato.. ho dato l'acconto al negozio

mercoledì è mio

poi al limite se non mi piace... lo metto in vendita :D:D

quindi non l'hai comprato dal sito www.italianaimportazione.net???

sembra avere ottimi prezzi....solo tempi un po' lunghi di spedizione.....però per il resto sembrano seri....

quindi non l'hai comprato dal sito www.italianaimportazione.net???

sembra avere ottimi prezzi....solo tempi un po' lunghi di spedizione.....però per il resto sembrano seri....

Ho cercato in internet info su di loro...mi sa che è una bufala.

Ci sono un sacco di persone che dicono che il prodotto arriva, che ci vuole un po' ma che arriva. Ma altrettante che dicono di diffidare.

Alcuni dicono che ci sono username che si sono creati ad arte per avere feedback.

Insomma, finchè non trovo qualcuno di noto in questo forum che l'abbia provato, non ci credo :P

scusate...

ma perchè a voi possessori di iphone se mandate 161 caratteri o più è un messaggio, e per noi 161 sono due messaggi?

non credo che le compagnie vi mandino il messaggio gratis, soprattutto per quanto lo fanno pagare..

scusate...

ma perchè a voi possessori di iphone se mandate 161 caratteri o più è un messaggio, e per noi 161 sono due messaggi?

non credo che le compagnie vi mandino il messaggio gratis, soprattutto per quanto lo fanno pagare..

Infatti, secondo me non è vero. I casi sono due:

1) hanno promozioni attivate

2) I soldi che vengono scalati non sono immediati. Se mandano ora tre sms concatenati, i soldi verranno tolti fra qualche ora o il giorno dopo

E' impossibile che gli utenti iphone abbiano sms gratis. (Mi ricorda l'opzione della vodafone, "ogni giorno paghi il primo sms, gli altri sono gratis")