Sign in to follow this  
fras89

devo acquistare l'iphone...

Recommended Posts

Ma non è vero dai... Sms Vodafone di 161 caratteri: ultimo addebito 30 centesimi. e adesso che ho l'inifinity messaggi attivata con messaggi di più di 160 caratteri mi scala più di un messaggio, ovviamente

A parte che io non ho un iphone, ma un N73, sono abbastanza certo di quello che ho detto fin'ora, ma se dite che a voi ne scala di più allora mi arrendo... anche perchè ho pensato che potrebbe essere che quando chiami il 404 per sapere l'ultimo addebito (con vodafone) e c'è scritto 15 cent è perchè corrisponde alla ultima delle 2 o 3 pagine che hai inviato, quindi il costo non è (ipotizzando 3 pagine) 45, ma 15 + 15 + 15 e quindi ti fa vedere solo 15 cent...

È solo un'ipotesi xò...:D

A parte che io non ho un iphone, ma un N73, sono abbastanza certo di quello che ho detto fin'ora, ma se dite che a voi ne scala di più allora mi arrendo... anche perchè ho pensato che potrebbe essere che quando chiami il 404 per sapere l'ultimo addebito (con vodafone) e c'è scritto 15 cent è perchè corrisponde alla ultima delle 2 o 3 pagine che hai inviato, quindi il costo non è (ipotizzando 3 pagine) 45, ma 15 + 15 + 15 e quindi ti fa vedere solo 15 cent...

È solo un'ipotesi xò...:D

Penso che sia più che una ipotesi...

La prossima volta guarda la cifra totale del tuo credito prima e dopo aver inviato un sms concatenato...

Su ultimo addebito ti segna solo l'ultimo messaggio della catena...

ragazzi ...

alla fine non l'ho più preso...

ieri sn andato al negozio e ho fatto cambiare.. ho preso l'n85

non so se la cosa sia positiva o negativa.. a volte rosico.. però l n85 è un bel cellulare...

al limite ne compro uno sul sito italianaimportazione :D

inserisco qui la mia domanda senza aprire l'ennesimo 3d...

domanda agli utilizzatori dell'iphone..

come è la ricezione?

si può portare in tasca facilmente? parlo di jeans normali e pantaloni normali..

l'ho visto ... e preso in mano... ma non ho mai provato a metterlo in tasca!

Se indossi i jeckerson come me ti accorgereai che un angolo esce dalla tasca...nessun problema per i dondup...anche con i roy rogers dà problemi...lo porto sempre ne giubbino per questo motivo...

io lo metto nella tasca dei jeans regolarmente...

per la ricezione ci sono due aspetti "discordanti". ha mantenuto la linea in conversazione anche in punti in cui normalmente con altri terminali la perdevo. di contro la "ripresa" della linea dopo averla persa è davvero lenta. questo è estremamente frustrante in zone in cui la linea è ballerina e soprattutto se poi si ci sposta in zone in cui si sa che il campo è al massimo: l'iphone se ne accorge solo dopo un bel pezzo. per ovviare io lo passo al flightmode e ritorno al modo telefono, forzando di fatto la ricerca della rete.

Ho cercato in internet info su di loro...mi sa che è una bufala.

Ci sono un sacco di persone che dicono che il prodotto arriva, che ci vuole un po' ma che arriva. Ma altrettante che dicono di diffidare.

Alcuni dicono che ci sono username che si sono creati ad arte per avere feedback.

Insomma, finchè non trovo qualcuno di noto in questo forum che l'abbia provato, non ci credo :P

Inizierò una ricerca su italianaimportazione anche se, come hanno già detto altre persone, i prodotti apple non li svende nessuno. Altra ipotesi potrebbe essere quella dell'acquisto all'estero, ma di solito i prodotti che arrivano dall'estero hanno poi le tasse doganali.

Se qualcuno ha info su questo sito vi prego di comunicarle, sono interessato all'acquisto di un iPhone.

Inizierò una ricerca su italianaimportazione anche se, come hanno già detto altre persone, i prodotti apple non li svende nessuno. Altra ipotesi potrebbe essere quella dell'acquisto all'estero, ma di solito i prodotti che arrivano dall'estero hanno poi le tasse doganali.

Se qualcuno ha info su questo sito vi prego di comunicarle, sono interessato all'acquisto di un iPhone.

Attualmente non esistono mercati esteri convenienti o quantomeno consentiti dai quali importare l'iPhone 3G.