Ho punito Steve

vittorit2
 Share

Recommended Posts

L'ho aspettato pazientemente per mesi, neanche fosse una bella donna da sedurre.

Ma quand'è arrivato il nuovo MBP è stata una sonora delusione.

Mi sono sentito tradito da Steve: è evidente che preferisce il cliente del supermercato ed ormai ha girato le spalle a chi per 20anni ha comprato Apple.

Ha trasformato una macchina professionale apprezzata da grafici e fotografi in una bella specchiera per allodole da abbinare all'iphone.

Per questo l'ho 'punito' con la mia carta di credito: ieri ho comprato il VECCHIO modello MBP 15" con schermo opaco.

• Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'ho aspettato pazientemente per mesi, neanche fosse una bella donna da sedurre.

Mi sono sentito tradito da Steve: è evidente che preferisce il cliente del supermercato ed ormai ha girato le spalle a chi per 20anni ha comprato Apple.

Ha trasformato una macchina professionale apprezzata da grafici e fotografi in una bella specchiera per allodole da abbinare all'iphone.

Per questo l'ho 'punito' con la mia carta di credito: ieri ho comprato il VECCHIO modello MBP 15" con schermo opaco.

Hai fatto bene!:)

alla faccia della punizione,se compravi un Acer con Vista lo punivi... :D

hai fatto un affare....grande

alla faccia della punizione,se compravi un Acer con Vista lo punivi... :D

con l'acer mi punivo da solo, masochismo appunto :)

invece comprando il vecchio modello ho certificato al marketing apple che a mio giudizio hanno cannato completamente il nuovo MBP, tanto da indurmi a comprare il vecchio.

ciao

Io sto per comprarmi il nuovo modello. Sono un allodolo?

mannò dai... :D

dipende dall'uso che ne fai... se non lavori sulle immagini o nella grafica resta una bella macchina all'avanguardia per l'unibody e il trackpad... certo resta lo specchio... per me è fastidioso da usare... se a te piace...

occhio perché ho letto di alcuni problemi con la nuova release della macchina ma è sempre così... insieme alla gioia della novità prendi anche qualche problemino ancora da limare.

ciao

mannò dai... :D

dipende dall'uso che ne fai... se non lavori sulle immagini o nella grafica resta una bella macchina all'avanguardia per l'unibody e il trackpad... certo resta lo specchio... per me è fastidioso da usare... se a te piace...

occhio perché ho letto di alcuni problemi con la nuova release della macchina ma è sempre così... insieme alla gioia della novità prendi anche qualche problemino ancora da limare.

ciao

La macchina l'ho vista. Come ho già scritto in un altro thread, la "specchiosità" non mi ha orripilato – almeno nelle condizioni di luce nelle quali l'ho vista. Io col computer lavoro molto, ma soprattutto per scrivere, gestire la posta e navigare. E lavoro indoors, in condizioni di luminosità controllata. Non dovrei dunque risentire troppo dello schermo glossy. Che invece mi fa comodo per l'uso serale, ludico, della macchina.

La trackpad non mi ha impressionato. L'unibody invece sì: per precisione costruttiva, fra il nuovo MBP e il vecchio non c'è paragone.

Di quali problemi parli, nella nuova release? Risolvibili con un firmware update, o strutturali?

...L'unibody invece sì: per precisione costruttiva, fra il nuovo MBP e il vecchio non c'è paragone.

Di quali problemi parli, nella nuova release? Risolvibili con un firmware update, o strutturali?

l'unibody impressiona... ma non vorrei che impressionasse anche i miei polsi, lasciando il segno

i problemi li leggevo qui

http://www.macusato.it/forum.php?uid=17262dca0b53c21c9e783a9205849945&tem=3&sez=8&arg=1383

ma si parla di macbook NON di Macbook PRO...