Ho punito Steve

vittorit2
 Share

Recommended Posts

• Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buoni margini per spuntarla??? Eh? Cosa? E dove sarebbero questi "margini"? Dai, vittorit2, posso capire che tu ce l'abbia con Apple per qualche motivo personale, ma per favore, non perdere di vista la realtà dei fatti. La causa montata da Psystar è una bufala clamorosa creata sul niente più totale, non hanno una sola possibilità al mondo di spuntarla. Monopolio? Ma in che film? E Windows? E Linux? E tutti gli altri sistemi operativi minori? Apple non ha nessun monopolio... o meglio, sì, ha il "monopolio" dei computer che produce lei stessa, così come ce l'ha qualsiasi produttore di computer (o di qualsiasi altra cosa... la BMW ha il monopolio delle automobili BMW, la Candy ha il monopolio delle lavatrici Candy, la Ferrero ha il monopolio dei Ferrero Rocher, la Dell ha il monopolio dei computer Dell, ecc., ecc., ecc.). Abuso di posizione dominante? Eh? Cosa? Con il 5% circa di computer a livello mondiale, dove sarebbe la posizione dominante? Ma possibile che l'antipatia per un'azienda annulli in questo modo la logica di una persona? La causa di Psystar è ridicola, Apple vincerebbe anche se a "difenderla" fosse un bambino di 3 anni!

Ma come "dai siamo seri" ??????????

Allora...io ho acquistato un MBP che presenta un difetto da Apple riconosciuto e quando dico Apple intendo il capo del loro servizio clienti italiano (di cui non ho fatto nome per correttezza)...e che loro non sanno risolvere....

Ora la Apple ha un modello dello stesso valore del mio che NON presenta il difetto...e mene sono accertato personalmente.... .

Adesso dimmi per quale principio io mi devo tenere un MBP non funzionante, quando ne esiste uno funzionante?

A me di avere il nuovo MBP...non mene frega un *****...e gliel ho anche detto...io ne voglio uno che funzioni perfettamente cosi come erano perfetti i soldi che io li ho dato....PUNTO.

Cmq ora non sto più a rispondere...ti dico posterò tutta la storia nel dettaglio...cosi magari ti farai una idea più precisa...

Ma come "dai siamo seri" ??????????

Allora...io ho acquistato un MBP che presenta un difetto da Apple riconosciuto e quando dico Apple intendo il capo del loro servizio clienti italiano (di cui non ho fatto nome per correttezza)...e che loro non sanno risolvere....

Ora la Apple ha un modello dello stesso valore del mio che NON presenta il difetto...e mene sono accertato personalmente.... .

Adesso dimmi per quale principio io mi devo tenere un MBP non funzionante, quando ne esiste uno funzionante?

A me di avere il nuovo MBP...non mene frega un *****...e gliel ho anche detto...io ne voglio uno che funzioni perfettamente cosi come erano perfetti i soldi che io li ho dato....PUNTO.

Cmq ora non sto più a rispondere...ti dico posterò tutta la storia nel dettaglio...cosi magari ti farai una idea più precisa...

scusa, ho letto la discussione ma non ho capito di che problema parli. vorei saperlo perchè ho lo stesso mbp da meno di un mese e non ho riscontrato alcun problema ne con le casse integrate ne con l'uscita audio. mi illumineresti?

perché di un ipotetico portatile Psystar ci si può aspettare una qualità sopraffina, giusto?

;)

Caro Macteo

non mi aspetto nulla da Psystar.

Mi aspetto qualcosa invece da Apple, essendo da oltre un ventennio suo assiduo cliente.

E in quanto cliente ESIGO.

E quando su questo forum leggo che c'è chi suggerisce di tenersi un MPB fallato facendo finta di niente.. beh...

non ho parole

:)

anzi le parole sono semplici: se Apple ha messo fuori una macchina difettosa DEVE richiamare tutti i prodotti difettati come fanno tutte le aziende serie che si preoccupano di tutelare il proprio marchio.

Negli USA la tutela del consumatore è sacra.

Quindi il consumatore americano è libero di usare come vuole i prodotti che acquista.

E questo vale anche per OSX... quando l'ho pagato è mio e se lo voglio usare per farlo girare sulla lavatrice sono libero di farlo... il sig. Job può scrivere quello che vuole nelle policies di utilizzo, il mio diritto sopravanza il suo contratto con clausole vessatorie.

mio parere.

Guarda che le EULA & compagnia bella sono nate in America dove mi pare che vengano pure fatte rispettare ;-)

Vedremo.. ad oggi i giudici americani NON hanno sentenziato.

Anche le associazioni dei consumatori sono nate in USA e laggiù sono MOLTO potenti (a differenza dei burattini italiani che starnazzano in tv e poi si candidano per un posto in parlamento).