gerais47 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Talvolta mi succede, spostando file da un Mac all'altro, che nella libreria ITunes di destinazione non mi sia consentito di modificare i tag o aggiungere immagini. Non capisco da dove parta il problema visto che non ci sono blocchi e protezioni in atto tra i due Mac (un Pro ed un MacBook, versione ITunes 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Combo Posted April 16, 2009 Report Share Posted April 16, 2009 Ciao, anche a me accade ogni tanto !!! Hai risolto ? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerais47 Posted April 18, 2009 Author Report Share Posted April 18, 2009 Non ho dato al problema una spiegazione . L'ho risolto constatando che quando sposto o copio file tra i due Mac, lo faccio utilizzando la cartella pubblica come transito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azafuse Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Anche io ho lo stesso problema.... Ho caricato delle tracce wave prese da un cd (ma non estratte con iTunes) e non riesco ad accedere nelle info alle parti illustrazione e testi.... iTunes recupera una copertina errata tramite internet e vorrei mettere la mia copertina corretta ma non c'è verso di modificare l'illustrazione. Dopo una ricerca per la rete ho provato a controllare i permessi del file e risultano di lettura e scrittura. Quindi non so più cosa fare... Gli altri parametri posso modificarli. Se qualcuno mi svela l'arcano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts