Sign in to follow this  
Guest

WebCam e applicazioni

Recommended Posts

Guest

ho una vesta PCA646VC con mac os 10.2.6 non riesco ad installare i driver usb per le webcam e mamac mi dice NO camera. please mi aiutate? devo cambiare webcam? e cosa devo prendere? qualcosa non troppo costosa.

Guest

e quale webcam mi consigli di comprare? una che funzioni e che non costi tanto.

adesso che ho macam appena ne collego una dovrebbe vedersi se la webcam è compatibile? grazie

Guest

e quale webcam mi consigli di comprare? una che funzioni e che non costi tanto.

adesso che ho macam appena ne collego una dovrebbe vedersi se la webcam è compatibile? grazie

Guest

express della logitech, con macam la vede e funziona ma con ivisit e ohphonex non funziona, in più ivisit per x non si apre proprio. mi potete aiutare?

ho provato ad installare i driver usb per le webcam ma si blocca l'installazione.

grazie

Guest

Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno sta utilizzando gnomemeeting con OSx per fare videoconferenza con gli infedeli. Io l'ho scaricato dal sito, ma quando ho visto le istruzioni mi e`venuta la febbre a 40. Si parla di compilare librerie varie, praticamente cinese per me. Non capisco se le istruzioni di cui sopra sono per Unix, Linux o entrambe. Qualcuno puo`illuminarmi? Grazie,

Stefania

Guest

sto usando ohphoneX (lo trovi su versiontracker) che se non ricordo male è un porting aqua di gnomemeeting. Funziona la voce, mai provato il video

Guest

ohphone funziona il video anche dietro un router ed è un programma fatto discretamente ( si porting osx )

Alternative gratuite per comunicare con gli "altri" yahoomessager con funzioni video su entrambe le piattaforme e ivisit versione per osx /9 e win

Guest

hai spostato il file macam document nella cartella quicktime plugin della library?

Guest

Ho scaricato Yahoo Messenger, non ho ancora provato la videoconferenza perche`ancora non ho la webcam. Ho pero`cercato la funzione viva voce, anche per testare il mio nuovo Mac (sono una macchinista da circa tre settimane), e non l'ho trovata. Come si fa a fare videoconferenza senza la possibilita`di parlare? O sono io imbranata e non so come si fa?? Ah, ragazzi, immaginate di parlare con un bimbo di tre anni, nel senso che se non mi spiegate per filo e per segno io non capisco, non solo sono una mac-novellina, anche Windows ha sempre avuto parecchi segreti per me!!