Sign in to follow this  
Guest

WebCam e applicazioni

Recommended Posts

Guest

No, anche il mio sistema e`in inglese quindi dovrebbe corrispondere tutto. Grazie, ora provo subito e poi ti fo`sapere.

Guest

marco non è normale che tu non possa inserire normalmente i macam component nella cartella quicktime

prova a rimuovere la cartella macam ( se ne hai più di una rimuovele entrambe) e riposizionala solo su sistem library quicktime dopo aver fatto una riparazione dei privilegi.

Magari usa le funzioni autopilot di cocktail .

Accertati di non avere classic in funzione quando fai una prova con macam

Guest

Zann, ho pingato ma non e`successo nulla. ? Ho letto da qualche parte che se il computer con cui ci si connette usa un porto diverso da quello usato dal Mac bisogna aggiungere il porto dopo l'I.P. (ti prego di prendere qualsiasi intervento tecnico da parte mia col beneficio del dubbio).La cosa splendida e`che non so assolutamente di cosa vado ciarlando! In pratica ripeto a pappagallo, non ho idea di quale porto usi il pc di mio marito. E pensare che dopo avere installato con successo il plug-in di hotmail pensavo di essere diventata esperta!!! Ha ha ha!

Guest

ok. dalle info dell'HD ho cambiato i privilegi così riesco ad inserire tranquillamente la cartella macam.component ma niente ugualmente.

priva avevo provato con la quickcam bianca e si vedeva in macam e non nelle altre applicazioni, poi quella l'ho restituita e mi sono fatta dare una versione nera che sul 9 funzionava. questa non si vede proprio su macam e sulle altre applicazioni, i drive usb per le webcam che si scarica dal sito della apple non parte proprio, non so cosa fare.

ho provato anche il macam 0.7 e quello 0.8

help me....

Guest

io ho la Logitech Quickcam Express (bianca) e funziona divinamente con Mac OS X (la uso dalla v. 10.2.4), uso i driver macam. Per quanto riguarda iVisit lo uso quotidianamente, è pesantissimo (essendo un Alpha) ma fa il suo dovere ... il messenger di Yahoo (che supporta la videoconferenza) è molto meglio (in attesa di iChat 2, disponibile con Panther)

Guest

Non credo che i port c'entrino. Cosa vuol dire non è successo niente? Che messaggi ha scritto nella parte in basso della finestra?

P.S. Bravo Riccardo! Visto che te ne intendi così tanto di informatica, hai un suggerimento?

Guest

Non ho scritto nulla! Pensavo che sulla finestra di netmeeting avrei visto il telefonino che suona, avrei accettato la chiamata per vedere se la connessione funzionava.Facevo le corse tra il Mac e il Pc perche`ero sola in casa. Devo scrivere?

Guest

Ooops, intendevi cosa c'e`scritto nella parte bassa della finestra di Network Utility? Dunque, mi dice:

Ping has started...

PING e poi i numeri che ho inserito

numeri inseriti e poi ping statistics

10 packets transmitted, o packets received, 100% packet loss. Nulla di fatto!!!!

Guest

io non so cosa pensare. puoi inviarmi i driver di macam e spiegarmi esattamente come fare perfavore.

ho comprato 2 webcam e non riesco a farle funzionare mi sento tanto imbranato.

l'ho provato anche su un ibook con il 10.2.4 e niente da fare.

se puoi inviami tutto quello che ritieni necessario.

grazie

[email protected]

Guest

Sì, la finestra del ping. Direi che o l'IP è sbagliato o c'è qualcosa che non va nel collegamento fra mac e pc. Com'è fatta la rete che avete in casa? Hai già trasferito file fra mac e pc e robe simili?