Sign in to follow this  
Guest

WebCam e applicazioni

Recommended Posts

Guest

... se poi consideriamo che quello che vuol fare Stefania è "cancellare" suo marito...

Guest

Riccardo, qui chi corre pericoli e`solo e unicamente questa povera creatura di un Imac, nelle grinfie di una come me!!!! Giuseppe, io per ora lascio le cose come sono. Se sbagliassi qualcosa poi non sarei piu`in grado di rimediare. Devo prima capire qualcosa di piu`di questa macchina prima di metterci le mani. Ma di safari mi dite nulla? Ora uso Internet explorer, qual'e meglio dei due?

Guest

Fabio,ho appena scaricato e installato Camino,grazie per il consiglio. Riccardo, ma dica, lei per caso ce l'ha con me??Posted Image

Guest

ah beh se lo dice Fabio ....io preferisco decisamente Safari

pur essendo stato un utilizzatore di chimera/camino della prima d' ora...

Ma tanto quando questo commento sarà letto sarà stata posta un altra domanda...

Guest

sarò molto imbranato la la versione per X non la trovo.

mi apre il classic si scompatta e poi quando clicco su ivisit si apre e si chiude immediatamente.

Guest

Enrico dal tuo messaggio deduco che sei ancora in cerca di fidanzataPosted Image

Guest

resisto alla tentazione di dirti "SI lo sei" e ti suggerisco di guardare bene la sezione del download per mac

http://www.ivisit.info/

oltre alla beta che funziona in classic c' è la versione alpha per X

Avrai meno problemi di driver che non funzionano

Stefania> Ma ora sono confusa e ho paura di fare un pacciugo!

Ma sei ligure? La mia fidanzata è di Genova e dice sempre così.

Giuseppe> ps ....fabrizio grazie per aver notato la cosa !!!

Grazie a te per avermi dato il dubbio. Non avevo considerato la possibilità di poterlo fare da un altro utente. Ma ho controllato e purtroppo non è possibile farlo.

Stefania> Ma di safari mi dite nulla? Ora uso Internet explorer, qual'e meglio dei due?

Mi sa che ti conviene buttare Safari e riscaricarlo. Comunque, usa tutto fuorché explorer. Hai diverse valide alternative: Mozilla, Camino, Firebird, Safari e Opera.

Comunque, ritornando all'utente, fatti coraggio: inizia col creare un altro utente amministratore. E' una operazione banale. Vai sul pannello di controllo, fai click su "Accounts", poi "New User...", quindi inserisci nome utente e password, attiva i due checkbox in basso, quindi fai click su "OK" e il gioco è fatto.

Guest

>sei ligure?

qui si va sul personale è severamente vietato tacchinare sul forum ( vale pure per enrico)