Sign in to follow this  
Guest

WebCam e applicazioni

Recommended Posts

Guest

Accetto la mia ignoranza con poco compiacimento...

ho un mac e una telecamera digitale panasonic.. i trucchi per far diventare una webcam la telecamera li so, ma non so assolutamente come far partire la webcam e comunicare con altri... scusate l'ignoranza... quale software devo installare, c'è una canale un indirizzo che devo rispettare, devo collegarmi ad internet in qualche sito particolare... cosa fo?

grazie.

marco.

Aiuto!!!

Sono in crisi...

Ho acquistato una webcam, scaricato Ivisit, sto cercando disperatamente un software che mi permetta di catturare le immagini della cam e salvarle su HD....esiste tale software freeware???

Grazie...

Ciao a tutti,

che software freeware posso usare per catturare le immagini della mia Webcam e salvarle su HD???

Ivisit non dispone di una funzione di "cattura"?

é l'unico software da webcam che ho....

Guest

non riesco a rintracciare il tuo articolo in cui parli dello stratagemma da attuare x collegare gli utenti di NetMeeting con Cu-SeeMe!! mi dici come fare ciao tonino

Ok, forse e' un titolo un po' complicato...ora vi spiego meglio:

IO sarei intenzionato a comperare un a Webcam firewire, da usare nel seguente modo: vorrei che la gente collegandosi ad un indirizzo internet, riuscisse a vedere attraverso la WebCam....

per questo devo fare delle domande:

1 - che webcam mi conviene prendere? di sicuro la vorrei firewire, ma che tipo? ovviamente dovrebbe essere compatibile con OSX.

2 - come potrei fare per la visione via internet? vorrei usare OSX, e una cosa complicata?

3 - la videoconferenza tra due mac con adsl e webcam firewire, com'e? si vede decentemente come movimenti?

grassias

enrico

Guest

ciao a tutti

mi è scaduta la trial di icuii

nessuno sa darmi una mano?