Sign in to follow this  
Guest

WebCam e applicazioni

Recommended Posts

Guest

sono riuscito configurare la web cam, sul mio ibook, ora vorrei videio chattare con una persona che però possiede windows, è possibile???che programma posso utilizzare,su windows c'è netmeeting c'è un corrispondente osx???'grazie a tuti

Guest

Salve Ragazzi con yahoo messenger non riesco ha far funzionare l'audio con la mia webcam logitech usb per il resto non ho problemi chi saprebbe darmi qualche provider che abbia il programma anche per mac che funzioni perfettamente con la cam vi ringrazio ciao

Guest

Ciao ragazzi ho un problema che mi sta facendo impazzire. aquistato da poco mb asus k8v-x montato subito sceda aquisizione bandridge. il pc la riconosce mi riconosce anche la mini dv panasonic quando la collego pinnacle la gestisce pure...play stop ecc quando aquisisco xo'....non aquisice ho meglio mi dice che aquisice ma non succede nulla non viene creato nessun file, non c'e anteprima, non vengono consumati mb su hd..... Ho provato anche con movie maker stessa cosa ho disattivato firewall sp2, aggiornato bios mb ma niente aiutatemi xfavore o distruggo il pc. grazie in anticipo a chi mi aiuta

Guest Symone

Salve a tutti, la mia domanda è la seguente:

io per la cam uso yahoo o ispq, con uno di questi due messenger esiste la possibilità di comunicare con chi usa msn? oppure c'è qualche video messenger utilizzabile in questo senso?

Io ho un iMac, con 10.2.1 e una cam logitech.

Grazie a chi mi sa rispondere :)

(ehm...non sapevo su che forum pubblicare la domanda! se ho sbagliato chiedo venia in ginocchio sui ceci (cotti magari eh))

Ho la web cam I sight, e da quello che ho letto non e' compatibile con MSM e YAHOO..Di fatto la uso quasi mai a causa di questo fatto......Se avete suggerimenti

E' attiva solo tramite I CHAT e AOL...CHE PALLE (il bello e' che lo scopri dopo che hai gia' comprato la web cam)