Sign in to follow this  
Guest

WebCam e applicazioni

Recommended Posts

beh dire che essendo come username Shinji...ti piace pure NGE...no?

allora vai sul topic in basso che parla di anime, di sicuro troverai pane per i tuoi denti...

Riguardo la cam..dovresti dare un' occhiata su versiontracker..trovi un software che supporta un macello di creative....Macam mi pare...

Ti ringrazio per il consiglio enrico ci farò un salto!

Per quanto riguarda macam ho già controllato e sono sprovvisti di webcam per fare dei test quindi nn è supportata.

Ricerche su macupdate e versiontracker nè ho già fatte senza alcun risultato interessante! Penso che dovrò aspettare e basta!

salve vorrei acquistare la Webcam FireWire Fire-i Unibrain ch eho visto nel sito apple.it... Inanzitutto è compatibile con mac OS 9? e poi funziona con gli utenti PC che usano net meeting o funziona solo con utenti Mac.. Scusate l'ignoranza ma vi prego aiutatemi.... Se potete rispondetimi nella mia email... vi ringrazio in anticipo

[email protected]

Grazie

Guest

Se hai pazienza (mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì).

Vorrei poi capire cosa intendi per funziona anche con gli utenti PC:

se vuoi dire se è possibile collegarsi da un Mac con la Unibrain ad un PC con netmeeting quello dipende dal software di videoconferenza e non dalla cam.

Funziona con il 9 e con X.

Guest

Per funzionare funziona, non ho ancora fatto prove di qualità ma a prima vista non mi sembra un mostro sotto questo aspetto.

L'attacco a molla é molto funzionale, ma solo se hai un titanium, sul mio vecchio pismo resta attaccata per miracolo.

Il cavo firewire in dotazione è troppo lungo per l'uso in un portatile.

Non esiste la possibilità di orientamento laterale.

Pro:

abbastanza piccola (arriva in una scatoletta di 10x10x10)

bassi consumi (ottima per il portatile)

veloce (firewire)

possibilità di collegare altri sispositivi firewire (ha due fw)

su jaguar non necessita di driver (usa il driver nativo Apple)

funziona perfettamente con iVisitX (versione alfa)

ciao luca intanto ti ringrazio ancora..

Io comunque ho un iMAc DVD special edition sinceramente cerco una fotocamera digitale che non costi molto...

Come minimo per una fotocamere devo spendere sui 350 euro e mi hanno consigliato di provare con una web cam che funzioni anche come fotocamera... Il problema è trovare una webcam con parecchi pixel e che faccia foto decenti è dura...

La unibraun come'è ? Mi sai consigliare qualcosa? grazie ancora

Guest

KMC :Piuttosto che una webcam che faccia anche foto a una qualità decente io prenderei una fotocamera che faccia anche da webcam,mi pare ce ne siano

Ciao a tutti. Visto che si parla di webcam vorrei chiedere se qualcuno sa come far funzionare la philips PCVC740K con OS X... Philips sembra non voglia saperne di sfornare i drivers... Quelli di macam (http://webcam-osx.sourceforge.net/) sono inaffidabili e rischiano di danneggiare la webcam (come è scritto sullo stesso sito) e quelli di IOXPERTS sono a pagamento... Ma Philips non dovrebbe essere molto vicina ad Apple?

Guest

Bhe con una web cam chye fa foto o con una fotocamera che fa riprese.. avresti immagini scadenti o foto scadenti... se cerchi una web cam prenditi una web cam che non farà mai foto buone all'altezza di una fotocamera anche di una piccola 2megapixel....

per quanto riguarda la comunicazione tra mac e pc dipens dal software. io uso iVisit oppure ispq e comunico con i vari sistemi operativi, con netmeeting non credo esista una versione per mac e quindi non credo sia possibile comunicare...

per concludere io comprerei una web cam economica e cercherei di prendere una fotocamera entry level..

ciao