Sign in to follow this  
Guest

WebCam e applicazioni

Recommended Posts

Guest

Devo comprarmi una webcam per il mio iMac G4 con Mac OS X 10.2.4.

Quale web cam sarebbe meglio comprare? chiaramente spendendo poco!

Io ora uso una videocamera Canon MV500i ma mi serve una cam sempre fissa. Però con l'occasione ho notato che con iVisit il microfono dell'iMAC va in rindondanza con gli altoparlanti, forse è meglio comprare una webcam con microfono?

Guest

Volevo sapere se qualcuno sa se si puo usare una videocamera collegata tramite FireWire come webcam.

E se esiste qualche software per utilizzarla come webcam magari in chat!!!

Guest

se la videocamera è compatibile con macosX la si può usare con un ottima definizione dell' immagine meglio di qualsiasi cam..naturalmente senza inserire la cassetta a meno di non registrare e/o far andare in pausa...

La maggior parte dei programmi che usano web cam e di videoconferenza riconosce il segnale DV ( digitale). Ispq Ivisit SquidCam Yahoomessager ohphoneX

riapro questo thread da me sepolto, in quanto, visto l' imminenza del webb.it, vorrei fare la cosa richiesta....ho ordinato la webcam che c'e nel sito della Mela, (e' partita il 23.04.03, quanto ci mettera' ad arrivarmi???) e vorrei usarla al webb.it attacandola al mio ibook, di modo che facesse streaming web, cioe', che una persona collegandosi ad un indirizzo internet tramite browser, potesse vedere la mia brutta facciaccia.....che dite??

Guest

Enrico, il problema è un altro. Non credo che ti aprano le porte sul router che gestisce la connessione, quindi se ti va bene sei visibile SOLO dalle persone del webb.it.

ps. non so come si possa fare :D

Guest

Si, ma ricordati che al Webb.it non potrai mappare le porte, e quindi nessuno potrà accedere a te direttamente. Dovresti però poter uploadare il video della cam su uno spazio web!

Ciao a tutti.

Mi piacerebbe installare una web-cam in

negozio (non ho un negozio di biancheria

intima!) per collegarmi da casa, ma non so

neanche da dove cominciare. Ci vuole un

computer al quale collegarla? Ci vuole una

connessione fissa ad internet?

Grazie per eventuali aiuti.