Siete la mia ultima ancora di salvezza...

Recommended Posts

ragazzi ho provato di tutto, vi spiego la mia situazione

Ho un vecchio 2g con il firmware 1.1.4, da oggi non mi si accende piu (rimane nella mela) e allora ho provato a metterlo in dfu (ho un pc e ho aggiornato itunes alla 8 e seguito tutta la guida di ispazio) ma quando vado a ripristinare da itunes, si ferma "preparo iphone per ripristino" oppure mi da un errore 1601

ho provato di tutto, cambiare porta usb, cambiare itunes, insomma non so cosa fare! aiutatemi, sto provando anche ziphone ma niente! anche facendo do it all niente! vi prego sono disperato.

rimane fermo sulla mela, se faccio la procedura per il dfu mi entra in recovery ed itunes me lo riconosce e chiede il ripristino, quest'ultimo si blocca e mida errore 1604 1601

provato da un altro PC ma niente, appena inizia la procedura di ripristino è si carica 3 barre e poi si ferma "preparo iphone per il ripristino" nel cellulare si oscura un attimo lo schermo e spunta la mela" dopo di chè il solito errore.

ho provato a fare l'operazione da mac, ma itunes nemmeno mi rileva il phone.

Vi prego, siete la mia ultima speranza

salve.. dopo tanti test ho trovato una soluzione che con 2 iphone diversi e 2 mac diversi ha sempre funzionato sui mac affetti da errore 1604

1)disinstallare itunes (qualunque sia la versione)

2 eliminare il contenuto della cartella: mobiledevice.pkg dentro /System/Library/PrivateFrameworks/

3)svuotare cestino

4)installare itunes 7.6.2

5)ripristinare con il firmware originale 1.1.4

6)sbloccarlo come se fosse ootb

se hai problemi aggiungimi