back-up Play Station 2

mac75
 Share

Recommended Posts

ho bisogno dell'aiuto dell'esperto... ergo mi rivolgo al mio forum di fiducia!!!

Avrei bisogno di fare copie back-up di alcuni giochi per Play Station2... non è per fare cose illegali, è per la salute mentale di una famiglia e per la gioia del mio fratellino (romperebbe troppo se gli si rovinasse un gioco!!!!!!!!)

Non vorrei spendere molto in software, però se interessa ho Toast 6

Grazie 1000 per l'eventuale aiuto!!!!

• 2 weeks later...

che io sappia non dipende dalla copia ma dal fatto che la playstation non e' modificata: o si monta all'interno un circuito che fa riconoscere i dvd-r (permettendo di vedere cosi anche i back-up dei DVD video, CD con filmati Divx, ect...) oppure si usano dei CD che caricano un software che fa altrettanto (o quasi) ogni volta che si vuole usare una copia di backup. Fai una ricerca sulla rete per "mod chip", trovi costi e info...

che io sappia non dipende dalla copia ma dal fatto che la playstation non e' modificata: o si monta all'interno un circuito che fa riconoscere i dvd-r (permettendo di vedere cosi anche i back-up dei DVD video, CD con filmati Divx, ect...) oppure si usano dei CD che caricano un software che fa altrettanto (o quasi) ogni volta che si vuole usare una copia di backup. Fai una ricerca sulla rete per "mod chip", trovi costi e info...

• 2 weeks later...
Guest sephiroth

i film in dvd-r (tipo quelli delle vacanze) una play2 li legge anche se non è modificata, per esperienz personale. i giochi non lo so.