Sign in to follow this  
Cloude

MacBook Pro 2.5 o 2.4 GHz???

Recommended Posts

ciao a tutti!

dopo l'ennesimo fallimento del mio pc ho deciso di comprare un mac......

io sono un illustratore quindi oltre al classico uso del mac ( internet, musica, film ecc..) mi servirebbero delle buone prestazioni per lavorare con le foto,la grafica e l'animazione, quindi vorrei che i tutti i programmi del pacchetto Adobe, Flash e altri scorressero lisci come l'olio....

ero indeciso tra fisso e portatile poi ho optato per il portatile solo perchè mi manca e fa comodo spesso....

da quello che ho visto avrei bisogno di un MacBook Pro (Early 2008) 15.4"/2.5 GHz/6 MB L2/2 GB RAM/250 GB HD/512 MB VRAM.... i prezzi sono scesi ma sotto a 1800 questo nuovo non lo trovo e l'usato è raro.....ed il mio budget è limitato :(

ora vi chiedo, visto l'uso che ne farò devo prendere per forza questo oppure quello da base 15.4"/2.4 GHz/3 MB L2/2 GB RAM/200 GB HD/256 MB VRAM potrebbe andare bene cmq?

mi hanno consigliato il primo anche xkè 2 cose fondamentali come GHz e scheda video non si possono cambiare....che faccio? :confused: :confused: :confused:

A che prezzo hai trovato il 2.4GHz e a che prezzo il 2.5Ghz?

Io a 1400€ per quello da 2.4Ghz e non so se merite rispetto alla versione del nuovo unibody.

Per 100Mhz di differenza non mi sembra troppo importante, forse la scheda video con più ram però fa più comodo, ma anche qui c'è da vedere che vantaggio reale c'è.

Con geekbench i risultati del 2.4 sono 3035 punti e per il 2.5 sono 3173. Il macbook bianco invece a 2.4ghz da più punti, 3135, c'è da considerare che sono solo i punti della CPU e non della scheda video.

Il macbook bianco da 2.1ghz da 2731 punti

ho chiesto anche prima di acquistarlo, poi ho deciso...........

MacBook Pro (Early 2008) 15.4"/2.5 GHz/6 MB L2/2 GB RAM/250 GB HD/512 MB VRAM!! finalmente è mio! in offerta a 1599 euro, l'ultimo pezzo rimasto, non potevo farmelo scappare......oggi pomeriggio vado a ritirarlo e finalmente fra qualche ora sarò anche io un Mac User!!!! :D

gli alieni!!!!

adesso che sei entrato a far parte anche tu del mondo apple possiamo dirtelo!!! ogni mac apre una porta per un mondo parallelo di alieni..ebbene si.. quel puntino piu luminoso è l'entrata! hai aperto un tunneling attraverso un buco nero!! stai attento a non lasciarlo acceso di notte..potresti fare brutti incontri!

hihihihi scusate il momento di sclero.. pero è 1 mese che aspetto che mi arrivi il MBP nuovo e sto impazzendo :P:P

almeno avete fatto 2 risate!

hihihih

schermo opaco me ne sono già innamorato solo che ora sto notando un puntino più luminoso sul lato dello schermo, cos'è'???

Può essere un pixel difettoso, prova a controllare bene.... Spero di no comunque;)