Schede Audio Compatibili Leopard

FORNACINI STEFANO
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI. SONO IN PROCINTO DI ACQUISTARE UNA SCHEDA AUDIO, MOLTO PROBABILMENTE UNA FRA LE SEGUENTI TRE: M-AUDIO FIREWIRE 410, EDIROL FA-66 E PRESONUS FIREBOX. VISTO CHE HO LETTO E SENTITO DI QUALCHE PROBLEMA DEI DRIVER CON LEOPARD (IN PARTICOLARE CON M-AUDIO FIREWIRE 410), QUALCUNO SA INDICARMI QUALE FRA LE TRE SCHEDE AUDIO SUDDETTE SIA LA PIU' SICURA PER UTILIZZARLA SU UN iMAC ACQUISTATO 6 MESI FA, CON MAC OS X 10.5.4 LEOPARD ? GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'.

Ok, per stimolare possibili risposte, modifico un pò il tenore della domanda iniziale.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di positivo, o di negativo, sulla edirol fa66 ?

Possibilmente, anche in termini di compatibilità con Leopard ?

Ancora una volta, grazie anticipatamente a chi vorrà condividermi le proprie esperienze in merito.

Ciao.

Grazie ragazzi !

Sapete, nel frattempo sono andato in un altro emporio musicale, dove non mi hanno saputo consigliare quale scheda audio, delle tre che elencavo all'inizio, non abbia problemi di compatibilità con Leopard.

Mi hanno semplicemente detto che "può succedere che lei compra una scheda audio, e poi non le funziona, e allora magari risolve tornando a Tiger". Bè, non mi sembra molto accettabile !

Comunque, per caso qualcuno ha commenti sulla Presonus Firebox e della sua compatibilità con Leopard ? Sul sito della Presonus dicono che nessun driver è necessario per i mac users. Consigli? Grazie.