mmaatt78 10 Posted November 6, 2008 Report Share Posted November 6, 2008 Ciao a tutti! Ho questo problema: a casa ho il wifi e fino all'altro ieri scaricavo i programmi dall'itunes store direttamente dall'iphone. Ora sono un paio di giorni che, pur aprendomisi la schermata iniziale dell'apple store (quella che mostra i programmi scaricabili) poi quando vado per aprire un singolo programma mi scrive "impossibile connettersi ad Itunes store". La cosa strana è che il wifi funziona perfettamente, a casa navigo senza problemi con l'iphone su wifi, apro Itunes da Iphone e sento le canzoni...solo l'Itunes store non mi funziona più... ...spero mi possiate aiutare, anche se il problema è ovviabile scaricando l'applicazione da pc e poi trasferensola su iphone la cosa mi da molto fastidio... Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Posted November 7, 2008 Report Share Posted November 7, 2008 intando spegni e riaccendi l'iphone...(se già non l'hai fatto) Link to post Share on other sites
mmaatt78 10 Posted November 7, 2008 Author Report Share Posted November 7, 2008 ovviamente è la prima cosa che ho fatto...anche perchè il problema è comparso giorni fà e la notte lo spengo sempre... Link to post Share on other sites
menny_il_terribile 10 Posted November 7, 2008 Report Share Posted November 7, 2008 ripristina... ^^ Link to post Share on other sites
Recommended Posts