custodie nuovo macbook pro alluminio

Puck77
 Share

Recommended Posts

Il problema delle custodie standard non è tanto il fatto che non hanno scritto "per MBP", quanto il fatto che non potranno mai essere come quelle dedicate, ossia un guanto perfetto (non penso ci siano in giro tanti 15" spessi come il MBP... e chi come me era abituato a un guanto per il suo MBP potrebbe... storcere il naso.

Speriamo escano presto quelle dedicate!!

La prima cosa che ho fatto dopo aver preso il mio nuovo mbp.... è stata quella di chiedere una custodia... poichè avevo sul mio vecchio ibook una second skin tucano...ed essendomi trovato bene con quella ho chiesto una second skin per mbp... non eseiste ancora e così ho storto il naso e quando mi hanno propinato quella per il mbp vecchio modello... me la sono fatta regalare!!!!

ebbene, pur essendo gratis devo dire che non va male ... io per lo meno non ci litigo per infilarci il portatile... diciamo che è un guanto un pò stretto ma questo mbp credo sia anche leggerissimamente più sottile del precedente per cui....

A me va bene... se riuscite a farvi fare un buono sconto sulla custodia... prendetela.... va più che bene...

io penso che la terrò finchè dura... almeno che non esca fuori qualcosa di veramente trendy...

devo dire la verità ... ho visto su qualche news che sono uscite fuori delle specie di pellicole trasparenti per proteggere il mbp aluminium.... potrebbero essere interessanti per proteggere il piccolo quando lo uso... fatemi sapere se qualcuno le ha o le ha avute...