Chiedo aiuto: come sblocco Windows XP (rimasto bloccato sotto Fusion) ?

alemaui1967
 Share

Recommended Posts

(premetto che non sono gran conoscitore di Mac, in quanto sono alle primissime armi...avendo il mac da poche settimane, per la prima volta)

Salve a tutti, ho da qualche giorno installato Fusion dove ho poi installato Windows XP.

Tutto bene, gira tutto senza problema. Fino a ieri.

1 QUESITO

Ieri ho provato ad installare il cd per far funzionare il mio mac (sia direttamente con mac, ma anche con windows xp) con la pennetta internet della 3GH.

Ad un certo punto , facendo l'operazione dentro fusion, in Windows XP, XP si è bloccato ed ora, ogni volta (anche accendendo e spegnendo il mac completamente), tornando a fusion e aprendo Windows il sistema rimane sulla iniziale schermata nera con il logo HP con due tacche fisse di caricamento del sistema Windows e da lì non si sblocca.

Chiedo agli esperti, come fare? Possibile che non ci sia nulla del tipo ctrl-alt-canc che mi permetta di spegnere e far ripartire Windows?

2 QUESITO

Ho provato ad insallare la pennetta della 3GH nel mac, tutto bene l'installazione fino ad un punto dove dice che all'interno, dentro system e (mi sembra) opzioni ci possono essere dei conflitti con il software.

Boh...e si che la pennetta della tre è abilitata a girare sia sotto win che sotto mac...

Qualcuno sa qualcosa o ha avuto problemi simili?

Vi ringrazio molto per l'aiuto...

Sono nel dramma !! non posso pensare di non poter utilizzare il Mac connesso a internet..visto che non ho la linea telefonica fissa...

Se servisse un aiuto più invasivo...io sono Alessandro (tel. 347.7982652). In caso vi richiamo io. Perchè non so davvero come risolvere la situazione.