Sign in to follow this  
Alasdair

Macworld Expo: nuovi prodotti?

Recommended Posts

sisi vera delusione... stavo già pregustando i nuovi imac... chissà quando usciranno... io ne ho proprio bisogno visto che stò andando ancora avanti con un ibook G4.... domani mi prenderò quello che c'è, non ho proprio voglia di aspettare tanto anche quello di adesso è favoloso, o sbaglio?!?!?!

leggendo sui forum sembra sempre una delusione, forse saranno i rumors che precedono questi eventi però se iniziamo a sognare iPhone Nano, tablet mac e compagnia cantante stiamo freschi.

Il nuovo MBP 17 è un prodotto che vale da solo un keynote, un portatile da 17 con autonomia (nominale) di 8 ore, che pesa 3 kg ed è spesso 2,5 cm e scuss s'è pocc!

penso che la decisione di non partecipare piu all'evento storico per eccellenza sia dovuto soprattutto all'incapacità di garantire quel continuo rinnovamento che tutti gli utenti Apple si aspettano e si aspettavano oggi.

Non la farei così pesante anche se non credo di dover spendere parole benevole ma ho visto cose interessanti.

Non dico "Mi accontento"; certo, non sono entusiasta e dire ovvia la presenza 17" è "ovvio". Spero che la befana hardware arrivi in occasione del 25°

O forse nulla... Però il meglio deve ancora arrivare... È bello immaginare il futuro, un po' meno bello crearlo, aspettare che diventi realtà rasenta l'incubo...

Dai, siamo creativi, guardiamo le cose da altri punti di vista. Potremmo scoprire cose veramente nuove.

A volte non si riesce a vedere più in là del proprio naso ma fermarsi alla lunghezza del braccio...

;)

Adesso mi aggiorno iWork. (Nel frattempo è arrivata la befana di FileMaker 10...)

P.S. Immagino che le 7/8 ore di autonomia del MB Pro 17" siano delle ovvietà....

tutto vero quello che dite ma ci avevano talmente riempito la testa di rumors che le aspettative erano altissime!!!

la cosa che mi rode è che ho aspettato un mese in più per niente per prendermi l'imac....

@ jurigab

Se ci saranno novità verranno presentate in primavera...

La cosa che mi ha irritato di questo Keynote è l'incoerenza di Apple nel presentare ancora soluzioni a dir poco obsolete come il Mini senza nessun taglio di prezzo!! Un ora e mezza per presentare una suite multimediale che ti insegna a suonare la chitarra o la pianola ( woww ), oppure ti fa vedere le tue foto digitali sparse per il globo terraqueo ( wooowwww che effetti!!). Pages farà i biglietti da visita ( miiiiiiiiiiii ) mentre Numbers parlerà con Mail ( ahhhhhhhh ). iTunes arriverà su iPhone anche con la rete cellulare ( ariaaaaaahhh ) con brani senza Drm ( ohhhhhhhh ).

Neahlem?? BOOOHHH

Nvidia 9400 + 9600 per gli iMac????? EHHHHHH BOHHHHH

jurigab]: Ragazzi ma c'è la possibilità di altri annunci in questi giorni o è davvero tutto finito?

Aspettiamo i conti economici del trimestre …

gianry: …l'incapacità di garantire quel continuo rinnovamento …

Ma si sta parlando di Apple, mica di Sony o di Dell. Non si può vivere solo di Sistema Operativo.

EugenioSogno: Il nuovo MBP 17 è un prodotto che vale da solo un keynote …

Vale una conferenza stampa, non basta come unica novità (?) di un avvenimento annuale.

Le batterie non le ha prodotte certo Apple, anche se lo stimolo è sempre un fatto positivo, ma credo che siano altri mercati a stimolare molto più la ricerca e la produzione di nuovi sistemi di accumulo.