Sign in to follow this  
iAlberto

Qual'è il più adatto per me?

Recommended Posts

Ciao a tutti! Stanco di avere un dispositivo per ogni funzione che desidero, ho deciso di cercare qualcosa di unico che fa per me.

Ma non l'ho trovato.... Mi aiutate?

Io ho bisogno di :

• decoder satellitare sky in alta definizione
  • registratore sky hd
  • lettore blue ray
  • lettore file in hd (.mkv)
  • registratore con hdd
  • collegamento wifi con itunes
  • streaming contenuti dal mac

Pensavo a tv + mysky hd, avete qualche altra proposta più interessante?

Grazie 1000

Nuovo MacMINI (forse), comunque va bene anche quello di ora.

+

EyeTV Tuner 310

Per il momento hai solo la funzione di lettore DVD

Downgrade a Tiger 10.4.11 e installi il software AppleTV 2.2 all'interno + il programma per gestire Divx e installare il software EyeTV

Ciao

in questo caso riesci a visualizzare tutti i formati in HD, grazie al processore e RAM più potente a disposizione, con AppleTV arrivi a 720 e sicuramente non .mkv, ma devi riconvertirli in h264 altrimenti si pianta.

hai un'ottimo registratore (purtroppo non so se riesci a registrari trasmissione di SkyHD) a meno che tu non ti fai una scheda o usi una CAM ackerata. (però come sai non è legale)

A questo punto basterebbe Apple tv con i filmati in h264

Con MySkyHD è ovvio che basta AppleTV, però a me non piace tanto, sei troppo legato a Sky, ti faccio un esempio, se tu registri un film del pacchetto cinema e l'anno successivo decidi di non rinnovare quel tipo di pacchetto (questo anche con le partite), tu quella registrazione non sei più in grado di vederla, pensaci bene a MySkyHD, valuta come ho configurato io con il digitale terrestre, Elgato EyeTV hybrid+terratec cam e registri tutto il Digitale Terrestre (Calcio e Film), per il momento non è in HD, ma un giorno qualora iniziassero a trasmettere saresti già operativo ;)