buonavibra 10 Report post Posted November 11, 2008 problema : ho un G4 con OsX 3.9 e faccio una fatica incredibile a vedere video con quicktime e con VLC . purtroppo, anche cercando di aggiornare i 2 software, non ho trovato alcun miglioramento (è quasi complicato ormai trovare aggiornamenti per il 3.9 , mi sa) . Ora la mia domanda è la seguente : come posso risolvere il mio problema senza comprare un nuovo sistema operativo ? Please help me .. B+ Share this post Link to post Share on other sites
unit52 10 Report post Posted November 11, 2008 hai già provato a installare anche perian. Però se ti da problemi con vlc che nella norma è un piccolo mulo, imho la vedo difficile... Share this post Link to post Share on other sites
buonavibra 10 Report post Posted November 11, 2008 nello specifico, con quicktime i video si inkiodano tutti dopo 3 secondi , e con VLC nonn sento l'audio . probabilmente mi manca qualke componente , ma davvero non saprei dove sbattere la testa . A dirla tutta sto avendo problemini anke con il masterizzatore : gli stessi cd che ho masterizzato tempo addietro, adesso nn riesco a importarli e/o farne copia . boh . F Share this post Link to post Share on other sites
buonavibra 10 Report post Posted November 29, 2008 vabbè ma nessuno davvero ha una idea di come aiutarmi ?!? sigh, B+ Share this post Link to post Share on other sites
sem 15 Report post Posted November 29, 2008 Ma regalargli una versione retail di Tiger su eBay per natale a quel povero G4? Share this post Link to post Share on other sites