Help Ho Bisogno Assoluto Di Un Consiglio

Recommended Posts

Ciao A Tutti,

Ho Bisogno Di Un Consiglio, Devo Regalare Una Macchina Fotografica Al Mio Fidanzato Che A Breve Fa Il Compleanno, Il Problema è Che Non Me Ne Intendo Proprio, So Solo Che Lui Vuole Una Macchina Fotografica Che Abbia La Funzione Grandangolare, Io No So Proprio Di Cosa Si Tratti. Voglio Fargli Un Bel Regalo, Quali Sono Le Caratteristiche Che Posso Ricercare In Una Fotocamera?attendo Risposta Grazie A Tutti.

Non te la consiglierà nessuno su questo forum, ma come “macchina da battaglia†sto riflettendo sull'acquisto di questa “bridge†http://www.fujifilm.it/cont/010new/010new/0808/1302/iindex.asp .

Costa all'incirca quella cifra nei grossi store e forse qualche decina di euro in meno online.

Fa anche filmati di discreta (non uccidetemi) qualità in HD.

Ha uno zoom che equivale a 27.6 / 414 mm per il formato 35mm, quindi un buon grandangolo ed un tele di tutto rispetto.

Fa la sua figura, ma è piccola e potrebbe essere poco adatta per mani grosse.

• 2 weeks later...

scegli tra nikon p80, panasonic DMC-FZ28 , sony dsc h50, come prezzo ci siamo devi scegliere quale ti piace di più, ti dico queste tre perchè anch'io sono indeciso e vorrei le stesse cose...ero orientato per la nikon ma leggendo sui vari forum dicono che la panasonic è migliore...