Sign in to follow this  
ancomax

L'Iphone è troppo fragile, state attenti!!

Recommended Posts

Quindi, raccogliendo questi report di incidenti, ho ragione io ad affermare che probabilmente il mio era difettoso perchè altrimenti non si spiega la rottura..

Io penso di più alla sfiga!!! dipende l'angolo di inclinazione della caduta. :(

Che dire Vaja forever, comunque a me non è ancora mai caduto anche perché ci sto sempre molto attento ad evitare situazioni di rischio, tipo uscire dalla macchina con il cellulare l'ombrello e le chiavi in mano insieme.

Che dire Vaja forever, comunque a me non è ancora mai caduto anche perché ci sto sempre molto attento ad evitare situazioni di rischio, tipo uscire dalla macchina con il cellulare l'ombrello e le chiavi in mano insieme.

quando meno te lo aspetti... come una bomba :P

era proprio la mia situazione, iphone in mano mentre cerco di uscire dai 15 cm di spazio che la super mamma mi ha lasciato con il suo Xmille da 10 kilotonnellate.

Ciao a tutti!

Vi racconto la mia storia che è appena iniziata, visto che ho ricevuto proprio adesso la chiamata dal centro tim e mi hanno detto l' importo del preventivo...

tempo fa ero all' estero per lavoro col mio iphone 3g 16gb nuovo di una settimana, avevo ordinato la custodia che avrei messo appena tornato a casa, intanto lo tenevo in un "calzino"..

bè, mi è caduto per terra sgusciando fuori dal calzino... unico danno, l' interuttore di sblocco che era rientrato un po' da un lato e qualche ammaccatura sulla parte posteriore, nulla di che...TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...

Lo porto al centro Tim dove l' ho preso per mandarlo a riparare, mi chiamano 5 minuti fa e mi dicono... 270€!!!!!!!!!!!!!

La dicitura sul preventivo è "Sostituzione scocca".. Ovviamente chiedo alla signorina del centro Tim se cortesemente può chiedergli qualche dettaglio in + in quanto mi sembra un po' eccessivo e lei mi fa "Guarda anche a noi sembra eccessivo, abbiamo ricevuto un preventipo per la sostituzione di un vetro rotto e erano 120€

Ok, ammesso che mi debbano cambiare la scocca posteriore, mi chiedo, me ke è fatta d' oro?!?!?!?!?

Cavolo, l' ho preso col contratto e l' ho pagato 259, mi costa + a ripararlo...

Speriamo che la cosa si risolva se no me lo faccio ridare così e me lo sistemo da solo visto che cmq sia un po' me ne intendo di elettronica e riparazioni...

Sono entrato nel mondo Apple proprio col telefono e stavo pensando di fare uno switch anche del computer, spero che Apple non mi deluda...

scusate lo sfogo... :(:(:(

Ciao a tutti!

Vi racconto la mia storia che è appena iniziata, visto che ho ricevuto proprio adesso la chiamata dal centro tim e mi hanno detto l' importo del preventivo...

tempo fa ero all' estero per lavoro col mio iphone 3g 16gb nuovo di una settimana, avevo ordinato la custodia che avrei messo appena tornato a casa, intanto lo tenevo in un "calzino"..

bè, mi è caduto per terra sgusciando fuori dal calzino... unico danno, l' interuttore di sblocco che era rientrato un po' da un lato e qualche ammaccatura sulla parte posteriore, nulla di che...TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...

Lo porto al centro Tim dove l' ho preso per mandarlo a riparare, mi chiamano 5 minuti fa e mi dicono... 270€!!!!!!!!!!!!!

La dicitura sul preventivo è "Sostituzione scocca".. Ovviamente chiedo alla signorina del centro Tim se cortesemente può chiedergli qualche dettaglio in + in quanto mi sembra un po' eccessivo e lei mi fa "Guarda anche a noi sembra eccessivo, abbiamo ricevuto un preventipo per la sostituzione di un vetro rotto e erano 120€

Ok, ammesso che mi debbano cambiare la scocca posteriore, mi chiedo, me ke è fatta d' oro?!?!?!?!?

Cavolo, l' ho preso col contratto e l' ho pagato 259, mi costa + a ripararlo...

Speriamo che la cosa si risolva se no me lo faccio ridare così e me lo sistemo da solo visto che cmq sia un po' me ne intendo di elettronica e riparazioni...

Sono entrato nel mondo Apple proprio col telefono e stavo pensando di fare uno switch anche del computer, spero che Apple non mi deluda...

scusate lo sfogo... :(:(:(

Forse era meglio che ti rivolgevi al centro Apple direttamente.

Questa è una guida come aprirlo

Qui c'è il pezzo di ricambio, costa 99 dollari più spese di spedizione.

Qui costa ancora di più:

http://cnn.cn/shop/apple-c-256.html

Rimane il fatto che anche 99$ per un guscio di plastica sono veramente tanti.

Aigor vista l'aria che tira e la politica di Apple con le riparazioni in assistenza io farei così; rivolgiti direttamente all'assistenza Apple e lamentati del fatto che il tuo iPhone ha il tasto di accensione storto o la luce che filtra dai bordi (tutti difetti di assemblaggio che vengono riconosciuti senza problemi stando a quello che si dice) non menzionare la caduta ovviamente, se tutto va bene ti mandano il corriere e dopo pochi giorni te ne arriva uno ricondizionato pari al nuovo.

ciao a tutti... Ho un problema con l'IPhone... Lo schermo non risponde al dito... Vani i miei tentativi di ripristino softwar... Cosa dite... Sarà il caso di portarlo in assistenza? È coperto da garanzia? Non so più a chì rivolgermi...

Giuppe grazie per i link, stavo proprio cercando qualcosa di simile...

per adesso apetto che mi facciano sapere. poi vedo, se si sono sbagliati e ritrattano ok, se il prezzo è quello di sicuro lo cambio da solo...

Che rabbia però...:mad::mad::mad::mad:

ciao a tutti... Ho un problema con l'IPhone... Lo schermo non risponde al dito... Vani i miei tentativi di ripristino softwar... Cosa dite... Sarà il caso di portarlo in assistenza? È coperto da garanzia? Non so più a chì rivolgermi...

Ovviamente ;) se non ti è caduto è in garanzia senza problemi :P

Nuovo aggiornamento. Oggi mi è tornato indietro l'iphone a cui si era rotto il vetro (post di apertura del topic). In accompagnamento c'era un foglio della apple care che diceva che era stato sostituito il telefono in garanzia. Ho controllato se sull'estratto conto della carta di credito erano presenti i famosi 211€ e, con mia grande sorpresa, non c'è nessuna spesa addebitatami. Che dire: grazie Apple!!!