L'Iphone è troppo fragile, state attenti!!

Recommended Posts

eccomi qua, altra puntata della storia, mi chiama il centro Tim e mi dice che dall' assistenza gli hanno detto che il prezzo di 270€ è perchè il telefono non lo riparano ma ne ridanno uno "nuovo"

si vabbè, dico io, nuovo, ricondizionato vorranno dire...

In ogni caso, me lo faccio rimandare così com' è. anche ammesso che me lo ridiano veramente nuovo, visto che cmq il mio funzionava perfettamente, 270€ stanno meglio nelle mie tasche... poi valuterò se sostituirmi la scocca da solo in futuro oppure lasciarlo così com' è...

intanto grazie a tutti per le info, e voglio esprimere la mia solidarietà a tutti quelli che hanno la sfortuna di veder il proprio iPhonino volare per terra... l' unico rimedio è... State attenti!!!

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nuovo aggiornamento. Oggi mi è tornato indietro l'iphone a cui si era rotto il vetro (post di apertura del topic). In accompagnamento c'era un foglio della apple care che diceva che era stato sostituito il telefono in garanzia. Ho controllato se sull'estratto conto della carta di credito erano presenti i famosi 211€ e, con mia grande sorpresa, non c'è nessuna spesa addebitatami. Che dire: grazie Apple!!!

No incredibile....grande apple...allora vale la pena comprare l'iphone!!!!