vedere la posta di hotmail con l'iphone

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo sapere se anche a voi succede da qualche giorno il seguente problema con hotmail: apro la mia posta con Safari, visualizzo l'elenco messaggi ma quando vado ad aprirne uno mi fa vedere solo l'oggetto e il mittente...non riesco a vedere il messaggio...

...fino a pochi giorni fà funzionava, ora ho notato che da qualche giorno hotmail ogni volta che entro mi chiede di aggiornare il browser di safari o explorer...ma sicuramente intende il Safari del mac, non quello dell'iphone...

...succede anche a voi questo??

Mi toccherà spendere 8 € per scaricare il programma per vedere la posta di hotmail....cosa che più di tanto fino a qualche giorno fà non mi era indispensabile visto che mi trovavo bene anche con Safari...

infatti l'ho comprato ieri sera e devo dire che la prima impressione è più che positiva...l'unica cosa per ora che ho notato è che se cancello una mail dal programma poi ritrovo la stessa mail quando apro hotmail sul pc...in pratica la devo cancellare 2 volte

Strano.... io ho una totale sincronizzazione tra iPhone e quindi m-box Mail e hotmail.

Se cancello una mail su iPhone la vedo nel cestino su iPhone e sul web, se svuoto il cestino su iPhone non le vedo più nemmeno sul web!!

Comunque il funzionamento di m-box Mail a mio avviso è ottimo.... nemmeno un crash da quando l'ho installata (ormai una decina di giorni)!!

L'unica "grave" mancanza è un'opzione che consenta di selezionare e cancellare più mail in un colpo solo anziché una mail per volta.